Per chi usa il forum da un dispositivo Mobile (cellulare, PDA, iPhone) (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao,
vorrei capire come vedete il forum, se avete problemi di visualizzazione.
 

Eomund

Forumer attivo
Io con un n78 lo vedo più o meno come tutti gli altri forum: d'uopo la riduzione dello zoom al 50% che comunque non altera la leggibilità del testo e la facilità nel passare da un link all'altro anche se situati molto ravvicinati (per esempio quelli per passare da una pagina di un thread alla successiva). I grafici postati, invece sono quasi sempre poco nitidi, di fatto inutilizzabili anche con zoom massimo.
Questo forum ha comunque il pregio di essere molto più "leggero" di tanti altri che mi capita di vedere col mobile.
 

drv

Forumer attivo
Sono sull'Iphone adesso. Il forum è chiaro, ovviamente in riferimento al display, e veloce. I grafici a volte li devo ingrandire, ma solo per vederne i particolari, altrimenti per uno sguardo globale vanno benissimo.
 

birillopallina

utente sportivo
Vorre evidenziare che anche se mi collego con desktop o con netbook (asus ess) e non con cell., da parecchio tempo -credo da quando avete fatto quegli aggiornamenti ampliamenti tempo fa- sono costretto ad usare I.Exp. per visualizzare il forum , altrimenti non vedo le immagini (nè avatar ne grafici). Curiosamente per tutti i blog del sito Mozilla (mio navig. di default )funziona bene.
 

brakkobaldo

siamo tornAti
HTC blue
windows mobile 6.0 (mi pare)
browser IE

non riesco a postare ne come "risposta veloce" ne con "rispondi"

invece con il vekkio qtek 2020 (che uso per il trading) non c'è problema
penso sia un problema di impostazioni del Touchscreen, ma non sono stato capace ad uscirne

anzi ne approfitto .... se qualcuno potesse darmi una mano ....

grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto