Per chi usa il forum da un dispositivo Mobile (cellulare, PDA, iPhone)

htc cruiser
brow. opera

nessun problema, anzi è molto comoda la possibilità di refresh automatico non appena arrivano nuovi post (senza doverlo fare manualmente e ricaricare così tutta la pagina).... però a volte funziona e a volte no..... :-? :-? :-?

tutto ok con iphone 4!

pero' vorrei suggerire allo staff di prendere in considerazione i template per vBullettin, in particolare quello che ottimizza il forum alla visualizzazione su dispositivi mobili, riducono la quantita' di dati da caricare e sono finger-friendly

Ciao da oggi vedo la versione mobile del forum sul mio smartphone android. Sarebbe un' ottima cosa di per se, ma non riesco a saltare all'ultimo messaggio non letto quindi è inutilizzabile x quei thread con molte pagine.

Per di più quando premo per tornare alla versione normale non succede nulla.

succede solo a me?

nel frattempo installerò un browser con agent spoofing x aggirare il problema.

su iphone oggi è cambiata visualizzazione

fino a ieri era esattamente come visualizzarlo su pc, da oggi pare una versione speciale

E' cambiata per tutti, mi sa. All'inizio era in spagnolo, pensa te, ora in inglese... :lol:
L'appunto mio, oltre a quelli indicati da weridfish che condivido, consiste principalmente nel fatto che gli interventi nei thread in versione mobile hanno l'ora ma non la data: se uno non rimane indietro di qualche pagina - e con diversi thread capita se non stai sul forum in continuazione - si rischia di smarrirsi.

Per chi usa Android, Dolphin HD permette di selezionare lo User Agent (Menu -> More -> Settings -> Dolphin Settings -> User Agent -> Desktop) ed è gratuito.

https://market.android.com/details?id=mobi.mgeek.TunnyBrowser

Purtroppo questa funzione non è supportata dal browser di serie a causa di "posizione politica" di Google. Dolphin HD è cmq un ottimo browser, per molti versi migliore di quello di default: supporta estensioni, temi, gesti, sincronizzazione dei bookmark e può anche salvare la cache nella SD (ottimo per chi come me ha un telefono a carbone con poca memoria interna).

Users who are viewing this thread

Back
Alto