Per chi usa il forum da un dispositivo Mobile (cellulare, PDA, iPhone) (2 lettori)

lorenzo63

Age quod Agis
Comunque:

Visualizzazione perfetta sia con galaxy 7,9" che con 10,1" un pò fastidioso il refresh talvolta; in generale il sito risponde meglio con Opera Mobile o x Tablet che con il browser nativo ..
 

Eomund

Forumer attivo
Leggero e chiaro il nuovo IO mobile. Fra l'altro mi pare recepisca le richieste postate qui da me e da weirdfish.
Vediamo poi se ci sono altri problemi ma per ora non ne vedo.
Bel lavoro direi.
 
Ultima modifica:

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
A dire il vero ancora non mi funziona l'icona con la spunta che dovrebbe portare al primo messaggio non letto di un thread: quando la premo mi porta regolarmente all'inizio della discussione.

Consulto quasi unicamente thread con centinaia o migliaia di pagine mi risulta impossibile utilizzare la versione mobile, sono tornato quasi immediatamente a quella normale :(
 

Eomund

Forumer attivo
A dire il vero ancora non mi funziona l'icona con la spunta che dovrebbe portare al primo messaggio non letto di un thread: quando la premo mi porta regolarmente all'inizio della discussione.

Consulto quasi unicamente thread con centinaia o migliaia di pagine mi risulta impossibile utilizzare la versione mobile, sono tornato quasi immediatamente a quella normale :(

In effetti la freccina tra l'ora ed il nome utente manda all'ultima pagina. Pensavo mandasse all'ultimo non letto.
 
Ciao, io uso un HTC incredible s. Comoda e leggera la visualizzazione mobile, a parte un problema: i grafici non zoomano assieme al testo, vengono sempre ridimensionati alla larghezza dello schermo. Sia col browser di default sia con dolphin. Per il resto tutto ok! :)
 

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
Per inciso io ho smesso di usare il Dolphin dopo una gaffe mega degli autori sulla funzione webzine che inviava agli stessi tutti gli URL visitati. La cosa dev'essere stata aggiustata ma la faccia l'hanno persa ugualmente.

Ho appreso che il problema dello user agent si può risolvere anche nel browser standard di Android semplicemente digitando nella barra indirizzo "about:debug" poi si va in impostazioni e si seleziona "UAString" -> Desktop. Funziona nella maggior parte dei telefoni ma non tutti.

L'operazione va ripetuta ogni volta che il telefono viene riavviato.
 

Users who are viewing this thread

Alto