FeRR@ Forumer storico 10 Maggio 2008 #11 La mia era solo ironia, non mettevo in dubbio la tua buonafede Buon lavoro
anto66rosso 27 Maggio 2008 #12 alpenliben ha scritto: Utilizzo un mio ts personale e lo uso da diversi anni. Prova con il kst un indicatore di mia creazione che trovi su prorealtime ciao Clicca per allargare... Ciao, non riesco a trovare sulla piattaforma prorealtime l'indicatore KST, mi potresti aiutare. Grazie Email: [email protected]
alpenliben ha scritto: Utilizzo un mio ts personale e lo uso da diversi anni. Prova con il kst un indicatore di mia creazione che trovi su prorealtime ciao Clicca per allargare... Ciao, non riesco a trovare sulla piattaforma prorealtime l'indicatore KST, mi potresti aiutare. Grazie Email: [email protected]
anto66rosso 27 Maggio 2008 #13 copperfield ha scritto: Quale TS utilizzate normalmente? Grazie. Clicca per allargare... Salve volevo chiedere se percaso ha informazioni in merito all'indicatore KST Cordiali saluti email: [email protected]
copperfield ha scritto: Quale TS utilizzate normalmente? Grazie. Clicca per allargare... Salve volevo chiedere se percaso ha informazioni in merito all'indicatore KST Cordiali saluti email: [email protected]