PER ESSERE VECCHi E SAGGI,BISOGNA PRIMA ESSERE GIOVANI E......

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
semper fidelis: certificati rbs of course :D:D:D
ho l'equivalente di 7 mini da 20000.
questa volta mi schianto. o no?
:-?

Gastocazzo stà bene........ha da fare!!!;)

Senti un po Ollynerchia:-o

tt bene racazzi è un momento lavorativamente particolare ho bisogno di Riflettere :d: e studiare ...nel senso che può davvero materializzarsi una cosa che da tempo aspetto ho un test definitivo l'11 alquanto cazzuto si dice :help:.. quindi ho pochissimo tempo e devo darci dentro di brutto...

statemi bene un abbraccio a tutti

ritorno a studiare... :ciao:

p.s. sto giro la bora faceva paura davvero

Ultima modifica:
nessuna polemica...ma come ci presentiamo in giro per il mondo....manco a portorico....

(ANSA) - CATANIA, 3 MAR - Aveva chiesto a una ragazza l'amicizia su Facebook e per questo un dominicano di 26 anni, ad Acicatena (Ct), e' stato ferito al braccio sinistro con un coltello dal fidanzato della giovane, Simone Giorgio Consoli, 21 anni, che e' stato arrestato dalla polizia per lesioni aggravate, minacce e porto abusivo di coltello. Il ferimento e' avvenuto la notte scorsa in un bar di Acicatena. Gli agenti sono intervenuti dopo che la vittima si e' presentata nel pronto soccorso dell'ospedale.

Senti un po Ollynerchia:-o

tt bene racazzi è un momento lavorativamente particolare ho bisogno di Riflettere :d: e studiare ...nel senso che può davvero materializzarsi una cosa che da tempo aspetto ho un test definitivo l'11 alquanto cazzuto si dice :help:.. quindi ho pochissimo tempo e devo darci dentro di brutto...

statemi bene un abbraccio a tutti

ritorno a studiare... :ciao:

p.s. sto giro la bora faceva paura davvero

in bocca al lupo. fra le cose che devi fare, ricordati anche di trombare ;)

ANSA) - MILANO, 3 MAR - Il gruppo Geox chiude il 2010 con un utile netto in calo a 58 milioni di euro (-13%). La capogruppo ha archiviato un risultato netto di 49,7 milioni (-33,5%) e il cda che ha approvato il bilancio ha deciso di proporre un dividendo di 0,18 euro per azione (0,20 euro l'anno scorso). 'Il 2010 si e' chiuso con un fatturato consolidato pari a 850 milioni (-2%), grazie ad un soddisfacente secondo semestre,in crescita del 9%', dice Mario Moretti Polegato, presidente e fondatore di Geox in una nota.

cmq.....piace o meno....scarpine del caxxo o meno...ma oggi rende sempre il 4,50%.......meglio di un calcio...in....ulo...

Ultima modifica:
il punto non e' se sale o si scende e che ci sono strike e stop loss in quei gertificati da gestire

a guruuuuu sei troppo fico azzo :D:D:-o:-o

spero tutto bene massa di rekkie...

tu per l'altra cosa nn mi hai fatto + sapere nulla...

un abbraccio a tutti

ps sono corto:-o:D preso oggi a 22300

Users who are viewing this thread

Back
Alto