PER ESSERE VECCHi E SAGGI,BISOGNA PRIMA ESSERE GIOVANI E......

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
il punto non e' se sale o si scende e che ci sono strike e stop loss in quei gertificati da gestire

èh si .....:rolleyes:

mi ha passato un codice oggi Frengo per longare il $....l'ho guardato ora....leva 7000000000..........:D............no dai nà roba tipo 14.........becchi la strada sbagliata....ciao ciao.......

Scarparo ....controcorrente è brutto....sempre...ma almeno con gli etf....saranno merdazze pure quelle.....ma non hai st'ansia dello stop addosso......:rolleyes:

cmq potresti pigliare 2 k di opzione call e coprirti....se va dove vuoi la butti...in caso contrario almeno ti para il kiulo.........

ma i cert li stai usando o mi hai fatto perdere tempo:-o:D?

qualcosa si silut pero' sono preso . oggi ho operato pero' . ti confesso pero' che visti i tempi stretti e la non chiara situazione preferisco ig.

ti confesso che li sto' studiano , ma quelli con stop loss larghi altrimenti devi stare attaccato.

che stike stai usando visto che sei sciot da 22300

Senti un po Ollynerchia:-o

tt bene racazzi è un momento lavorativamente particolare ho bisogno di Riflettere :d: e studiare ...nel senso che può davvero materializzarsi una cosa che da tempo aspetto ho un test definitivo l'11 alquanto cazzuto si dice :help:.. quindi ho pochissimo tempo e devo darci dentro di brutto...

statemi bene un abbraccio a tutti

ritorno a studiare... :ciao:

p.s. sto giro la bora faceva paura davvero

In bocca al lupo Gasto :up:
:ciao:

la seconda che hai detto...! :-o:D

ciao Silut......:up:......mi fà piacere che sei nel mio verso....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ciao carissimo...

non sai quanto vorrei seguire di più il forum, purtroppo è un periodaccio:wall:

però vi leggo sempre in differita:) la sera

per il corto l'obiettivo è 21200, ma in area 21500 valuto se mollare una parte...in caso di strappo a rialzo, molto probabilmente lo mollo e losso...

come dicevo nell'altro 3d, i presupposti per andare a lavorare su questi livelli ci sono...ora vediamo se ci credono...sui bancari vedo volumi sostenuti e non mi sembrano messi bene...spread sopra i 160 (bund btp)

euro up e sinceramnete l'1.41 è probabile, ma lì non entro nè corto nè lungo ancora nn mi fido e non ho chiaro alcune cose...

sulle opzqualcosa si intravede...stanno comunque lavorando in vola bassa e soprattutto in buy...probabile che di corto se ne riparli da lunedì...vediamo domani che combinano

Users who are viewing this thread

Back
Alto