PER ESSERE VECCHi E SAGGI,BISOGNA PRIMA ESSERE GIOVANI E......

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
in barba ai cinesi che volevano fa le scarpe alle ditte di petrolio occidentali :D

OBAMA, CAPACITA' TOTALE INTERVENTO PURE MILITARE - Vogliamo "una capacità totale di intervento rapido" in Libia, senza escludere nessuna opzione e neppure quella militare per averle tutte a disposizione in caso di necessità. Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama in una conferenza stampa con il presidente messicano Felipe Calderon, riconoscendo che la situazione potrebbe drammaticamente peggiorare.

in barba ai cinesi che volevano fa le scarpe alle ditte di petrolio occidentali :D

OBAMA, CAPACITA' TOTALE INTERVENTO PURE MILITARE - Vogliamo "una capacità totale di intervento rapido" in Libia, senza escludere nessuna opzione e neppure quella militare per averle tutte a disposizione in caso di necessità. Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama in una conferenza stampa con il presidente messicano Felipe Calderon, riconoscendo che la situazione potrebbe drammaticamente peggiorare.

e certo peggiorerà........se nò come possono intervenire sul territorio...?! :-o

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ciao carissimo...

non sai quanto vorrei seguire di più il forum, purtroppo è un periodaccio:wall:

però vi leggo sempre in differita:) la sera

per il corto l'obiettivo è 21200, ma in area 21500 valuto se mollare una parte...in caso di strappo a rialzo, molto probabilmente lo mollo e losso...

come dicevo nell'altro 3d, i presupposti per andare a lavorare su questi livelli ci sono...ora vediamo se ci credono...sui bancari vedo volumi sostenuti e non mi sembrano messi bene...spread sopra i 160 (bund btp)

euro up e sinceramnete l'1.41 è probabile, ma lì non entro nè corto nè lungo ancora nn mi fido e non ho chiaro alcune cose...

sulle opzqualcosa si intravede...stanno comunque lavorando in vola bassa e soprattutto in buy...probabile che di corto se ne riparli da lunedì...vediamo domani che combinano

Grazie...:up:

io tengo sott'occhio il $ vorrei longarlo..anche per tempi medi....vedo che ci sono nuovi etn leva 3.....senza scadenze...provo..prima o poi devono far rientrare un pò di liquidità.......anche se l'indebitamento che hanno non farà volare la loro valuta per un pò penso....

a presto...

di là sono crollati.....da + 1,74 a + 1,72.......

spero che il ghedda compia un attentato a cioccolatino e gli entri nel kiulo con un piper...

Users who are viewing this thread

Back
Alto