PER ESSERE VECCHi E SAGGI,BISOGNA PRIMA ESSERE GIOVANI E......

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
èh si .....:rolleyes:

mi ha passato un codice oggi Frengo per longare il $....l'ho guardato ora....leva 7000000000..........:D............no dai nà roba tipo 14.........becchi la strada sbagliata....ciao ciao.......

Scarparo ....controcorrente è brutto....sempre...ma almeno con gli etf....saranno merdazze pure quelle.....ma non hai st'ansia dello stop addosso......:rolleyes:

cmq potresti pigliare 2 k di opzione call e coprirti....se va dove vuoi la butti...in caso contrario almeno ti para il kiulo.........
etf sono davvero una schifezza....
i certificati sono abbastanza onesti.... basta comprarli sopra 0,1. sotto sono una bara sicura...

etf sono davvero una schifezza....
i certificati sono abbastanza onesti.... basta comprarli sopra 0,1. sotto sono una bara sicura...

si soprattutto gli xbear sono deleteri....nel 2009.....comprati dal sottoscritto pirla....

indice 19000 circa....quotazione 57.....

basta fare un rapido rapporto ...manca un 22% circa.........:-?

si soprattutto gli xbear sono deleteri....nel 2009.....comprati dal sottoscritto pirla....

indice 19000 circa....quotazione 57.....

basta fare un rapido rapporto ...manca un 22% circa.........:-?

li ho lasciati per quello e per quella capzo di tassazione. sono specchietti per le allodole.
con 1/2000 euro (a seconda del certificato) prendi un mini e la tassazione è normale. ovviamente il MM fa lo stro.zo, ma ci si abitua.

Sò che siete più bravi di me...ma per correttezza l'ho scritto dal mio compaesano Matley....ieri un amico gestore che reputo bravo mi ha consigliato COEUR....(tratta argento)......gli ho detto....di no...ma mi ha detto di non fare il pir.la......

se volete dargli un occhio.....

li ho lasciati per quello e per quella capzo di tassazione. sono specchietti per le allodole.
con 1/2000 euro (a seconda del certificato) prendi un mini e la tassazione è normale. ovviamente il MM fa lo stro.zo, ma ci si abitua.

io avevo una minus.....ho fatto alcune tradate con gain....e ho pagato la tassazione....poi sono incasinato e non ho controllato...e cosa salta fuori...che le minus non puoi compensarle con plus su etf....ma vadano a ca.gare.....le solite ladrate patetiche......

Ultima modifica:
sò che siete più bravi di me...ma per correttezza l'ho scritto dal mio compaesano matley....ieri un amico gestore che reputo bravo mi ha consigliato coeur....(tratta argento)......gli ho detto....di no...ma mi ha detto di non fare il pir.la......

Se volete dargli un occhio.....
e' su per giu come l'l'oro
o lo tratti direttamente o lascia perdere
con prezzi certi

aooooooooooooo questi so rimasti in cima alla scala e non si sono cappottati:eek::eek: domani fanno il volo :-o ho riflettuto 10 km stasera;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto