Vabbè, niente .. eldorado2 è fuori.
Le insinuazioni assolutamente meschine non trovano posto su questo forum.
Le voglio citare:
qual è la necessità di pubblicare il mio profilo sul forum? pensa che io non sia capace di vederlo da sola e che gliene freghi qualcosa a qualcuno?
Senza contare che il profilo è modificabile in qualsiasi momento
Che schifo. In 5 anni nessuno si è mai permesso di mettere in dubbio la mia onestà intellettuale su questo forum.
Posso essere definito tiranno, dittatore, ma nessuno, ripeto nessuno, deve insinuare dubbi sulla mia onestà intellettuale e la mia integrità morale.
Io non cambio i profili ai miei utenti.
Io non conosco neppure le vostre password!!! Ho operato la scelta di avere tali password criptate, ovvero illegibili (per me appaiono come una stringa di 16 caratteri esadecimali). E questo per serietà e rispetto nei confronti degli utenti.
Tanto che quando vi perdete la password e me la richiedete io vi invito a usare il sistema che ve la ricrea, non ve l'ho mai data personalmente.
Ah, ecco, ci mancava il caro George, l'avvocato del diavolo....a proposito : vedo che Argema ti ha mandato parecchi clienti....
Questa frase è meschina tanto quanto le altre. george su questo sito ha promosso un ristorante dove lavorano ragazzi down. Non il suo ristorante!
Se io davvero riuscissi a mandargli più gente possibile ne sarei semplicemente fiero!
Che schifo nuovamente.
le consiglio di prendersi una bella vacanza, invece di intristirsi davanti al pc.
Ultima cosa: io non mi permetto di fare commenti o insinuazioni personali. Di conseguenza non le accetto.
Lei è fuori nuovamente ma stavolta, vista la sua maleducazione e le sue meschine allusioni, avrò cura di non farla rientrare.