Per Felixco

Ah, ecco, ci mancava il caro George, l'avvocato del diavolo....a proposito : vedo che Argema ti ha mandato parecchi clienti.... :-D :-D :-D :-D :-D

eldorado2 ha scritto:
Ah, ecco, ci mancava il caro George, l'avvocato del diavolo....a proposito : vedo che Argema ti ha mandato parecchi clienti.... :-D :-D :-D :-D :-D

Ciao Eldorado, mi spiace che abbia tanta acidità.
Vivo nella speranza di avere da te interventi utili alla gente.

Cordiali saluti.

Vabbè, niente .. eldorado2 è fuori.

Le insinuazioni assolutamente meschine non trovano posto su questo forum.
Le voglio citare:

qual è la necessità di pubblicare il mio profilo sul forum? pensa che io non sia capace di vederlo da sola e che gliene freghi qualcosa a qualcuno?
Senza contare che il profilo è modificabile in qualsiasi momento
Che schifo. In 5 anni nessuno si è mai permesso di mettere in dubbio la mia onestà intellettuale su questo forum.
Posso essere definito tiranno, dittatore, ma nessuno, ripeto nessuno, deve insinuare dubbi sulla mia onestà intellettuale e la mia integrità morale.
Io non cambio i profili ai miei utenti.
Io non conosco neppure le vostre password!!! Ho operato la scelta di avere tali password criptate, ovvero illegibili (per me appaiono come una stringa di 16 caratteri esadecimali). E questo per serietà e rispetto nei confronti degli utenti.
Tanto che quando vi perdete la password e me la richiedete io vi invito a usare il sistema che ve la ricrea, non ve l'ho mai data personalmente.

Ah, ecco, ci mancava il caro George, l'avvocato del diavolo....a proposito : vedo che Argema ti ha mandato parecchi clienti....
Questa frase è meschina tanto quanto le altre. george su questo sito ha promosso un ristorante dove lavorano ragazzi down. Non il suo ristorante!
Se io davvero riuscissi a mandargli più gente possibile ne sarei semplicemente fiero!
Che schifo nuovamente.

le consiglio di prendersi una bella vacanza, invece di intristirsi davanti al pc.
Ultima cosa: io non mi permetto di fare commenti o insinuazioni personali. Di conseguenza non le accetto.

Lei è fuori nuovamente ma stavolta, vista la sua maleducazione e le sue meschine allusioni, avrò cura di non farla rientrare.

non c'è la faccina con il cartellino rosso ed il fischietto in bocca??

magari pelata che ricordi collina??
:lol: :lol: :-D :smile:

eldorado... :rolleyes: :( che tristezza vedere tanto astio ingiustificato... :uhm: :cry:

Argema ha scritto:
Vabbè, niente .. eldorado2 è fuori.

Le insinuazioni assolutamente meschine non trovano posto su questo forum.
Le voglio citare:

qual è la necessità di pubblicare il mio profilo sul forum? pensa che io non sia capace di vederlo da sola e che gliene freghi qualcosa a qualcuno?
Senza contare che il profilo è modificabile in qualsiasi momento
Che schifo. In 5 anni nessuno si è mai permesso di mettere in dubbio la mia onestà intellettuale su questo forum.
Posso essere definito tiranno, dittatore, ma nessuno, ripeto nessuno, deve insinuare dubbi sulla mia onestà intellettuale e la mia integrità morale.
Io non cambio i profili ai miei utenti.
Io non conosco neppure le vostre password!!! Ho operato la scelta di avere tali password criptate, ovvero illegibili (per me appaiono come una stringa di 16 caratteri esadecimali). E questo per serietà e rispetto nei confronti degli utenti.
Tanto che quando vi perdete la password e me la richiedete io vi invito a usare il sistema che ve la ricrea, non ve l'ho mai data personalmente.

Ah, ecco, ci mancava il caro George, l'avvocato del diavolo....a proposito : vedo che Argema ti ha mandato parecchi clienti....
Questa frase è meschina tanto quanto le altre. george su questo sito ha promosso un ristorante dove lavorano ragazzi down. Non il suo ristorante!
Se io davvero riuscissi a mandargli più gente possibile ne sarei semplicemente fiero!
Che schifo nuovamente.

le consiglio di prendersi una bella vacanza, invece di intristirsi davanti al pc.
Ultima cosa: io non mi permetto di fare commenti o insinuazioni personali. Di conseguenza non le accetto.

Lei è fuori nuovamente ma stavolta, vista la sua maleducazione e le sue meschine allusioni, avrò cura di non farla rientrare.

Sacrosanto,ben fatto. Peccato però,speravo la cosa rientrasse in termini accettabili.

La battuta sui ragazzi down della "LOCANDA DEI GIRASOLI" è proprio cattiva e gratuita.

Bye.

adesso manca

Van Basten che dice che è colpa mia ,che nn capisco niente :-D

Sto 3 gg senza collegarmi e trovo Orazi e Curiazi.
Zappo dove sei che ci scontriamo con+ calma :lol: .

Da parte mia ritengo che Eldorado abbia visto male alcune prese di posizione,ma ho idea che abbia tante cose buone da dire
Argema poi lo ritengo abbastanza super partes (non alla Scalfaro per carità :sad: ) e che poi abbia alcune posizioni simili alle mie è purtroppo per lui una aggravante :lol: e poi le regole del forum vanno accettate :)
Pace Fratelli direbbe PapaRatzi

Re: adesso manca

felixeco ha scritto:
Van Basten che dice che è colpa mia ,che nn capisco niente :-D
mi sembra di ricordare che diceva:
non volevi capire

felixeco ha scritto:
Sto 3 gg senza collegarmi e trovo Orazi e Curiazi.
Zappo dove sei che ci scontriamo con+ calma :lol: .
qui e non ti lascio... stai tranquillo.

felixeco ha scritto:
Da parte mia ritengo che Eldorado abbia visto male alcune prese di posizione,ma ho idea che abbia tante cose buone da dire
neanche galileo gli corregge la vista

felixeco ha scritto:
Argema poi lo ritengo abbastanza super partes (non alla Scalfaro per carità :sad: ) e che poi abbia alcune posizioni simili alle mie è purtroppo per lui una aggravante :lol:
autoattribuzione anche questa.... eroe a tutti i costi...
ti piacciono i films di cow boys?
felixeco ha scritto:
e poi le regole del forum vanno accettate :)
Pace Fratelli direbbe PapaRatzi
.
e non leggete henry potter.......

p.s. hai letto il mio pm?
;)

eldorado3 ha scritto:
Ciao, Argema : quando vai in vacanza? :D :D :D

per me avrebbero dovuto bannarti prima per esempio per questo:

eldorado ha scritto:
: Posted: 03 Jul 2005 23:08

P.S. : Carlo Giuliani, vaffanculo.".

a prescindere dalle idee di ciascuno di noi penso che scrivere in questi termini di un ragazzo deceduto sia, oltre che di pessimo gusto una notevole mancanza di rispetto per quei poveri genitori, e una grossa caduta di stile ammesso che tu ne abbia mai avuto.

Ripresentarsi in casa di Argema magari con delle scuse no è? semplici regole di buona educazione...

Users who are viewing this thread

Back
Alto