Sopaf (SPF) PER g.orta ed altri su Sopaf

killer

Forumer storico
Ciao non ho seguito la vicenda ma da quanto ha capito vi sarà la conversione alla pari delle risparmio in ordinarie, come mai le rnc quotano a quasi 40% in più rispetto alle ordinarie?????? cosa mi è sfuggito???????

Ciao e grazie :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Prima della conversione 1 a 1 c'è il raggruppamento, differente per le due categorie.

Le ordinarie saranno raggruppate 66 nuove per 100 vecchie

Le risparmio saranno raggruppate 102 nuove ogni 100 vecchie.

I calcoli si devono fare in base a ciò.

giuseppe.d'orta ha scritto:
Prima della conversione 1 a 1 c'è il raggruppamento, differente per le due categorie.

ok grazie

giuseppe.d'orta ha scritto:

Secondo te - avendo il titolo Ord. (con una alta plusvalenza +30% ora che quota 0,22)- sarebbe più conveniente aspettare il raggruppamento,
oppure incassare e vedere che cosa succederà?
Grazie jader

Dell'incorporante non sappiamo niente, se non che appartiene a loro stessi. Potrebbero votarsi da soli una fusione con concambi favorevoli, in modo da ottenere azioni Sopaf a prezzo molto basso.

Credo che i titoli non riapriranno, e ci sarà tempo per ragionare nel fine settimana.

Le risparmio hanno chiuso ad un prezzo sensibilmente inferiore rispetto alla parità con le ordinarie. Nel caso in cui aprissero ancora sotto la parità, chi ha le ordinarie fa bene a vendere e comprare le risparmio.

Vedremo domattina.

Users who are viewing this thread

Back
Alto