PER I NEMiCI LE LEGGI SI APPLICANO,PER GLI AMICI SI INTERPRETANO! (4 lettori)

silut

Forumer storico
Non vorrei sbagliare perchè non sono esperto, però credo che il gioco del banco, nel caso delle scommesse sia proprio quello che dici tu. Ossia, il bookmaker non deve fare previsioni, non ha un suo favorito, deve bilanciare le quote in base alle giocate che riceve.
In questo modo l'esito della partita è ininfluente, chiaramente le quote offerte devono essere tali da permettere questa situazione. C'è un semplice calcolo da fare, ma non lo ricordo, cmq qui c'è qualcosa: Arbitrage betting - Wikipedia, the free encyclopedia

E' possibile, ma molto raro, che si possa fare arbitraggio tra diversi bookmaker che offrono quote diverse per lo stesso evento, ad esempio gioco Argentina con un bookmaker, e Brasile con un altro, prendendo ovviamente le 2 quotazioni migliori. Se la condizione matematica (che non ricordo ma è ininfluente x il discorso) è soddisfatta allora ho una vincita sicura. Ovviamente è rarissimo trovare questa situazione e, nel caso, dura pochissimo tempo.


caxxo...non hai mai fatto opzioni...ma hai detto delle cose che gente capisce dopo anni...

innanzi tutto l'arbitraggio come dici tu poterbbe essere possible, ma è da studiare...io purtroppo attualmente non ho tempo di vedermelo, ma ho letto tanto tempo fa PIERRONE (che non si vede nei forum da anni...avrà fatto soldi a palate forse...) e parlava di questa cosa facendola con opzioni e cover warrant...ma ripeto è da studiare...

altra cosa importante che hai detto, è che per il banco è ininfluente la fine della partita....

ok predniamo per buono questo...

quindi ora come ora...abbiamo per il banco da questi livelli (21000) un open interest uguale circa su base p18 e c225 che hanno lo stesso prezzo......(scrivo e ragiono)

quindi il banco ai prezzi attuali è neutrale....

dobbiamo trovare quindi uno sbilanciamento o su altre basi o aspettare che ce ne sia uno...
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
a proposito
in macchina ascoltavo la radio ed in 1 trasmissione il dj salutava con "ciao famiglia schifosa"
tu hai copiato da lui o viceserva ?




Paolo Cavallone,Sergio Sironi e Cristiano Militello....la radio è 101 e la ascolto ormai da 20 anni ogni mattina e credo siano semplicemente straordinari....ho copiato io da loro,ovviamente!;):up:
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Capitan dai monti chiama banda rekkie ...
Capitan dai monti chiama banda rekkie ...

rispondete rekkie --- :D


le rekkie nn rispondono e allora il Capitano le lascia ad ingropparsi tra di loro.:lol:

Ps ... switchato put sui min così tolgo un pò di carne dal fuoco e incasso ...
20900 in close daily lo vedo molto impo ... vedremo ...
Passo e chiudo .
 

FrankBanfi

Nettuno
ciapare :V
 

Allegati

  • b778ff599816e0ac4115188752fab7f6.jpg
    b778ff599816e0ac4115188752fab7f6.jpg
    297,6 KB · Visite: 231

Users who are viewing this thread

Alto