PER I NEMiCI LE LEGGI SI APPLICANO,PER GLI AMICI SI INTERPRETANO! (3 lettori)

gasto

Banned
@AMA

TBS Group - Aggiudicazione accordo quadro per la fornitura di prodotti e servizi di Teleassistenza, Telemedicina e Telemonitoraggio
null.gif
Reuters - 11/08/2010 17:13:26
null.gif
null.gif
null.gif


#
COMUNICATO STAMPA
TBS Group: la controllata TBS GB si aggiudica un accordo quadro per la
fornitura di prodotti e servizi di Teleassistenza, Telemedicina e
Telemonitoraggio.

TBS Group informa che la sua controllata TBS GB si è aggiudicata un accordo quadro da parte
di Buying Solutions per la fornitura di prodotti e servizi di Teleassistenza, Telemedicina e
Telemonitoraggio.

Buying Solutions è il partner nazionale per gli appalti di tutti i servizi pubblici inglesi e fa parte
del 'Efficiency and Reform Group all'interno del Cabinet Office, che ha la finalità di ridurre i costi e
di aumentare l'efficienza degli appalti pubblici.

Grazie a questo accordo quadro TBS GB sarà in grado di partecipare a tutte le gare, bandite da
tutti gli Enti Pubblici aderenti all'accordo, relativamente ai prodotti e servizi di Teleassistenza,
Telemedicina e Telemonitoraggio.

L'accordo quadro relativo a questi prodotti e servizi avrà durata biennale (con possibilità di due
ulteriori estensioni, ciascuna di durata annuale) e sostituisce il precedente accordo quadro del
NHS PaSA (National Health Service -- Purchasing and Supply Agency).

"Questo significativo ampliamento del proprio potenziale di mercato -- ha dichiarato Nicola
Pangher, Consigliere di Amministrazione di TBS Group -- rappresenta per noi un importante
riconoscimento per il modello di business del gruppo, che si conferma ancora una volta un punto
di riferimento nel a sanità per la sua offerta di soluzioni complete anche nel campo del a
Teleassistenza, Telemedicina e Telemonitoraggio, dimostrando la sua capacità di competere a
livello internazionale in settori di mercato che vedono tassi di sviluppo molto consistenti".
TBS Group, quotata all'AIM Italia, offre servizi integrati in outsourcing di ingegneria clinica e di
e-Health per rendere sicuro, efficace ed efficiente l'uso delle tecnologie in ambito ospedaliero e
socio sanitario, per contenere e riqualificare la spesa e migliorare la qualità delle prestazioni
erogate.
 

unlui

Cymbius !
ohhhhhhhhhhhh stavo chiudendo ma ho riaccesso .

moralmente me sentivo a disagio.

occhio che ve inchiummano in serata occhio addio addio amatevi e fare l'amore addio
 

gasto

Banned
.,
 

Allegati

  • DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    35,8 KB · Visite: 72
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    32,5 KB · Visite: 88
  • ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    33 KB · Visite: 80

silut

Forumer storico
io vi saluto....il lungo l'ho richiuso poco sopra il pdc...

non mi fido a lasciar over...

se mi concederà la possibilità, farò posizione in short solo dopo un pull sostanzioso di questo movimento....

intanto raccatto briciole.... :-o

ps occhio che domani secondo me si va diretti a la media 50 gg....

domani supporti a 20430 (61% di pull come precedente) e 20250 meddia a 50gg....

sopra si va a chiudere il gap...

si può tentare un long dopo il rimbalzo di 430 magari a 530 con stop stesso 430....

se salta quella quota si va a testare la 50gg....domani gap down sui 500 480 a parer mio....

buona serata
 

Users who are viewing this thread

Alto