PER I NEMiCI LE LEGGI SI APPLICANO,PER GLI AMICI SI INTERPRETANO! (3 lettori)

FrankBanfi

Nettuno
io vi saluto....il lungo l'ho richiuso poco sopra il pdc...

non mi fido a lasciar over...

se mi concederà la possibilità, farò posizione in short solo dopo un pull sostanzioso di questo movimento....

intanto raccatto briciole.... :-o

ps occhio che domani secondo me si va diretti a la media 50 gg....

domani supporti a 20430 (61% di pull come precedente) e 20250 meddia a 50gg....

sopra si va a chiudere il gap...

si può tentare un long dopo il rimbalzo di 430 magari a 530 con stop stesso 430....

se salta quella quota si va a testare la 50gg....domani gap down sui 500 480 a parer mio....

buona serata

:up:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Roma, denunciata 26enne in topless: “turbava” due minori

Guai a mettersi in topless sul litorale romano tra Lavinio e Nettuno. Una giovane 26enne è stata infatti denunciata per essersi spalmata la crema solare sul seno, davanti a 2 minori. Si tratta di Luisa D.B. una bella commessa, mora, alta e soprattutto con una quarta di reggiseno.
Il tutto è accaduto lunedì mattina sulla spiaggia libera di Lido dei Pini, sul litorale di Anzio. La ragazza appena arrivata si è tolta la parte superiore del bikini per spalmarsi la crema e prendere il sole. Un gesto normale, ma sicuramente non indifferente per il resto dei bagnanti, e soprattutto per due ragazzini di 12 e 14 anni.

Tuttavia a interrompere la scena hot ci ha pensato la madre dei due minori. Appena accortasi di cosa stava accadendo, non ha esitato ad alzarsi in piedi e raggiungere la bella mora. Come prevedibile si è scatenato l’inferno: tra le due è nata una violenta discussione.

La mamma infastidita ha infatti ordinato alla ragazza di rimettersi la parte superiore del bikini. Ma vedendo che non era per niente intenta a cedere alla sua richiesta ha preferito correre alla polizia. Una volta al Commissariato di Anzio ha quindi esposto denuncia per atti osceni in luogo pubblico e gli agenti si sono recati sul luogo per identificare la giovane e iscriverla nel registro degli indagati.

Che dire? Forse questa denuncia è stata fin troppo azzardata. Anzi lo stesso avvocato della giovane, Gianluca Arrighi, crede che il tutto si risolverà al meglio. Infondo massaggiarsi la crema sul seno in spiaggia non è una novità, tantomeno un reato.

Quante donne amano prendersi la tintarella in topless? Tantissime, ma sicuramente ad oggi questo è l’unico caso in cui si ricorsi alla polizia. Chissà forse oltre ad aver “turbato i due minori”, come ha riferito la madre, avrà sicuramente scatenato un po’ di invidia.

che bigotta se c'ero io gli dicevo ma perchè non ti fai le tette tue :D
 

silut

Forumer storico

ps2 lo stoxx ha una base a 2700 che deve passare e star sotto per agosto....

io sinceramente avevo perso le speranze....eravamo a 2850....e invece fanno sempre come quazzo vogliono loro...mancherebbe meno di un 1%....:rolleyes:

sempre discorso oi....

sul fib sotto i 21k è tutto buono fino a 19k....per la scad agosto....;)
 

silut

Forumer storico
Roma, denunciata 26enne in topless: “turbava” due minori

Guai a mettersi in topless sul litorale romano tra Lavinio e Nettuno. Una giovane 26enne è stata infatti denunciata per essersi spalmata la crema solare sul seno, davanti a 2 minori. Si tratta di Luisa D.B. una bella commessa, mora, alta e soprattutto con una quarta di reggiseno.
Il tutto è accaduto lunedì mattina sulla spiaggia libera di Lido dei Pini, sul litorale di Anzio. La ragazza appena arrivata si è tolta la parte superiore del bikini per spalmarsi la crema e prendere il sole. Un gesto normale, ma sicuramente non indifferente per il resto dei bagnanti, e soprattutto per due ragazzini di 12 e 14 anni.

Tuttavia a interrompere la scena hot ci ha pensato la madre dei due minori. Appena accortasi di cosa stava accadendo, non ha esitato ad alzarsi in piedi e raggiungere la bella mora. Come prevedibile si è scatenato l’inferno: tra le due è nata una violenta discussione.

La mamma infastidita ha infatti ordinato alla ragazza di rimettersi la parte superiore del bikini. Ma vedendo che non era per niente intenta a cedere alla sua richiesta ha preferito correre alla polizia. Una volta al Commissariato di Anzio ha quindi esposto denuncia per atti osceni in luogo pubblico e gli agenti si sono recati sul luogo per identificare la giovane e iscriverla nel registro degli indagati.

Che dire? Forse questa denuncia è stata fin troppo azzardata. Anzi lo stesso avvocato della giovane, Gianluca Arrighi, crede che il tutto si risolverà al meglio. Infondo massaggiarsi la crema sul seno in spiaggia non è una novità, tantomeno un reato.

Quante donne amano prendersi la tintarella in topless? Tantissime, ma sicuramente ad oggi questo è l’unico caso in cui si ricorsi alla polizia. Chissà forse oltre ad aver “turbato i due minori”, come ha riferito la madre, avrà sicuramente scatenato un po’ di invidia.

che bigotta se c'ero io gli dicevo ma perchè non ti fai le tette tue :D

e pensare che ci vado spesso lì :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

FrankBanfi

Nettuno
ps2 lo stoxx ha una base a 2700 che deve passare e star sotto per agosto....

io sinceramente avevo perso le speranze....eravamo a 2850....e invece fanno sempre come quazzo vogliono loro...mancherebbe meno di un 1%....:rolleyes:

sempre discorso oi....

sul fib sotto i 21k è tutto buono fino a 19k....per la scad agosto....;)


ma se hai queste view qualche volta e se vuoi posta qualche chart che verba volant scripta manent sed tabulas imperant
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
;)



[ame=http://www.youtube.com/watch?v=T5qc3qZqe38]YouTube - ‪Naturally Seven "Feel it (in the air tonight)" MUSIC VIDEO!‬‎[/ame]
 

silut

Forumer storico
ma se hai queste view qualche volta e se vuoi posta qualche chart che verba volant scripta manent sed tabula regnat


non ci ho creduto neanche io....:wall: ho sbagliato...lo short da 21600 l'ho fatto ma chiuso presto...:wall:

per le chart, si può fare....ho aperto dei 3d in recedenza..poi però mi passa la voglia :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto