Per i poco pratici ....

Buonasera e ben tornato.... :up:

Qualcosa non mi torna.... sia nel prezzo che nel tempo...
Vedo che hai preso in considerazione Elliott... bene...
Se ti va, possiamo fare qualche analisi assieme (prezzo/tempo)

Ti va di labellare l'intera struttura del il DJ, visto che lo hai tirato in ballo, dal marzo del 2009, in considerazione del tempo???

Ciao ben trovato.
Se non ti torna dì la tua, che vediamo di discuterne.
Ci ho messo anche un pizzico di Elliott, ma come sai non lo conosco.

Per altre analisi ho poco tempo, mi dispiace.

SP500 4 ore, aggiornato.

2° massimo in divergenza confermato

Allegati

• sp500 h4.gif
    sp500 h4.gif
    18,6 KB · Visite: 193
Ultima modifica:
Dax H1 orario

movimento continua perfettamente su RSI

trendline che sosteneva il 1° tracy, rottura, parte il 2° tracy che va a fare pullback di RSI con un 1° max in divergenza, si traccia quindi la trendline discendente, successivi appoggi a questa con 2° max in divergenza ecc.
poi ovviamente si traccia la trendline che sostiene il 2° tracy ....

Allegati

• dax h1.gif
    dax h1.gif
    22,4 KB · Visite: 186
mio parere personale.....contento che sei tornato:up:

una voce in piu'....ti reputo un tipo un po' atipico:D...ma interessante:up::up::up::up:

saro' curioso di leggerti;):ciao:

Ciao ben trovato.
Se non ti torna dì la tua, che vediamo di discuterne.
Ci ho messo anche un pizzico di Elliott, ma come sai non lo conosco.

Per altre analisi ho poco tempo, mi dispiace.

Buonasera a Te e a Tutti...

Ecco la mia esposizione sul DJ... considerato che su questo paniere hai affrescato la tua View, faccio altrettanto anche se non trado "questo" sottostante bensì quello del "babbo" - S&P500 :D
...ma in fin dei conti è lo stesso: il figlio non lascia mai il babbo :-o

Il primo grafico di lungo:
Trendline di colore viola dal quale parte il I° Annuale lungo...
maggiormente importante è la Trend line di colore marrone che parte dalla chiusura del predetto anno, intercetta la "A" (prima onda correttiva della discesa estiva = primo mensile del semestre in corso) per cozzare nuovamente con la "C" (a mio avviso già conclusa) che ne rappresenta il TOP del Semestre in questione, intrecciandosi inoltre con la istoriata Viola :eek:
pulbekkata. Cinque timide :D chiusure sopra, invece per la marrone :down:!
Cosa vorrebbero far capire che è partito un annuale con le predette cinque chiusure timide sopra la marrone e con la sesta di venerdì che la già mollata? :lol:
Ovvero è partito l'annuale (al ribasso) con l'incrocio delle medie (non queste) in asfissia di Volumi - decrescenti da un tracy + 2, per poi caso mai Troncare al termine del I° semestre? ;)
DJ Prova 2.jpg

con lo Zoom...

Andiamo ad ELLIOTT....

Da "B" è partita una onda in cinque che termina su "a", successiva correzione in "abcde -" = "b"(non labellata) e ripartenza in cinque per raggiungere il Top "c di C" (chiarissime: i - iii - v in cinque sotto onde e ii e iv in tre sotto onde- canale tracciato in bianco).
Il punto quel' è...
1) Da ottobre non è partito un impulso (su questo ci troviamo perché anche tu prevedi una gran discesa);
2) Per me non ci sarà una quarta e poi una cinque a salire come indicavi nel tuo grafico poiché il TUTTO è già completo per come labellato e sopratutto perché da "B" non è parità onda 1 ma una "a"; se fosse partita onda 1, la 3 che tu dai per conclusa, si troverebbe sulla parte alta del canale di colore giallo e non sotto lo stesso ;)

DJ Prova 3.jpg

Detto ciò... Ai posteri ardua sentenza... :tie: :corna: :ombrello:
... ed OKKIO a quanto grassettato... :benedizione:

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto