Per i poco pratici ....

Ciao Lud ben tornato per il Dax potremmo essere in chiusura di 3 di C

1 5366/6170

2 6170/5637

3 in corso in via d'esaurimento, mancherebbe poi ( se la lettura è corretta) una 4 a scendere contenuta sopra 6170 e poi una 5 a chiudere la C . E questo come tempo ci porterebbe per fine marzo/aprile.

Discese sotto 6170 invaliderebbero il conteggio

Ciao Lud ben tornato per il Dax potremmo essere in chiusura di 3 di C

1 5366/6170

2 6170/5637

3 in corso in via d'esaurimento, mancherebbe poi ( se la lettura è corretta) una 4 a scendere contenuta sopra 6170 e poi una 5 a chiudere la C . E questo come tempo ci porterebbe per fine marzo/aprile.

Discese sotto 6170 invaliderebbero il conteggio

Ciao grazie, potrebbe essere così infatti.

A volte le cose sono più semplici di quanto non si creda ...

chissà che esito avrà questo secondo pullback, dopo la rottura dell'estate scorsa (termine 2° annuale).
Il 3° annuale per ora fa i suoi bei pullbackini da bravino :D

azz tutti che aspettano i 17000 e invece s'è impiantato proprio a un passo, che strano :D sarà perchè il pullback finisce qui ?

Allegati

• ftsemib.jpg
    ftsemib.jpg
    91,4 KB · Visite: 159
A volte le cose sono più semplici di quanto non si creda ...

chissà che esito avrà questo secondo pullback, dopo la rottura dell'estate scorsa (termine 2° annuale).
Il 3° annuale per ora fa i suoi bei pullbackini da bravino :D

azz tutti che aspettano i 17000 e invece s'è impiantato proprio a un passo, che strano :D sarà perchè il pullback finisce qui ?

Scusa,

ieri ho letto che vedevi i 18000 per marzo-aprile, ora dici che forse il pullback è finito a un passo dai 17000, non capisco io o cosa?

ciao

e se la brekka? i cocainomani per andare sopra i massimi del 2000 su tutti gli indici hanno bisogno di liquidità illimitata e di un mondo di schiavi. mi sembra che siano sulla buona strada.

Allegati

• fanculodax.png
    fanculodax.png
    42,5 KB · Visite: 164
ESTX BANCHE

oggi su altro forum un utente festeggiava il triplo minimo e la rottura del massimo relativo in mezzo .....
allora mi sono preso la briga di controllare ....

Mi risulta che non abbia fatto i conti con qeusta trendline di lungo periodo, quindi la rottura del max relativo potrebbe essere stata fatta solo per arrivare a questa trendline.

Allegati

• estx banche.jpg
    estx banche.jpg
    84,3 KB · Visite: 166
e se la brekka? i cocainomani per andare sopra i massimi del 2000 su tutti gli indici hanno bisogno di liquidità illimitata e di un mondo di schiavi. mi sembra che siano sulla buona strada.

se la brekka ci metteremo long ... :D

mah per me il Dax sopra 7000 non lo vedremo, solo una mia idea.

Anche solo per il fatto che hanno distribuito per 7 mesi sopra 7000, ora non credo daranno a chi ha acquistato sopra 7000 la possibilità di tornare in guadagno.
Ciao buona serata !

Ultima modifica:
ESTX BANCHE

oggi su altro forum un utente festeggiava il triplo minimo e la rottura del massimo relativo in mezzo .....
allora mi sono preso la briga di controllare ....

Mi risulta che non abbia fatto i conti con qeusta trendline di lungo periodo, quindi la rottura del max relativo potrebbe essere stata fatta solo per arrivare a questa trendline.
secondo me è stata già rotta
buonasera

Users who are viewing this thread

Back
Alto