Per i poco pratici ....

ESTX BANCHE

oggi su altro forum un utente festeggiava il triplo minimo e la rottura del massimo relativo in mezzo .....
allora mi sono preso la briga di controllare ....

Mi risulta che non abbia fatto i conti con qeusta trendline di lungo periodo, quindi la rottura del max relativo potrebbe essere stata fatta solo per arrivare a questa trendline.

mi sembra un buon motivo per longare, quanto pensi possa resistere quella tl?. abbiamo i paraocchi perchè guardiamo il dow e il nasdaq, senza renderci conto che andranno a 16000 e a 3500 minimo.

mi sembra un buon motivo per longare, quanto pensi possa resistere quella tl?. abbiamo i paraocchi perchè guardiamo il dow e il nasdaq, senza renderci conto che andranno a 16000 e a 3500 minimo.

beh finchè non la rompono, un motivo per longare non mi sembra.
Magari non resisterà, infatti in prima magina dicevo Ftse spazio fino a 18000.

La mia opinione è che il Dow abbia un target finale di questo quadriennale di 13150 punti entro Marzo.
Non lasciamoci abbindolare da questo falso rialzo del 3° annuale.

se la brekka ci metteremo long ... :D

mah per me il Dax sopra 7000 non lo vedremo, solo una mia idea.

Anche solo per il fatto che hanno distribuito per 7 mesi sopra 7000, ora non credo daranno a chi ha acquistato sopra 7000 la possibilità di tornare in guadagno.
Ciao buona serata !

avevo aperto una discussione sulla pericolosità di piramidare short. secondo me hanno distribuito e ricomprato tra 5000 e 6000. Con gli high frequency trading in un paio di mesi possono accumulare quanto vogliono, soprattutto con quella volatilità. Gli schemi e le logiche sono queste.

avevo aperto una discussione sulla pericolosità di piramidare short. secondo me hanno distribuito e ricomprato tra 5000 e 6000. Con gli high frequency trading in un paio di mesi possono accumulare quanto vogliono, soprattutto con quella volatilità. Gli schemi e le logiche sono queste.

mah per me possono usare i mezzi che vogliono, rimane il fatto che i grafici sono fatti di linee cicli massimi minimi e cose simili, io sto a quelli.

:ciao:

SP500

Rialzo 3° ciclo annuale anche lui fa i suoi bei pullbacks, il disperato tentativo di riacciuffare ciò che ormai non è più.

Tutti sanno cosa segue dopo i vari pullbacks :rolleyes:

Allegati

• SP500.jpg
    SP500.jpg
    100 KB · Visite: 179
COMMENTO

1. Frecce BLU uguali : i due intermedi di uguale ampiezza conducono a target 13140 circa

2. Testa-spalle rialzista conduce sempre a 13140 (esattamente i massimi di Maggio 2008).

3. Ciclicamente ora andremo a chiudere il 2° mensile di questo intermedio, romperemo la trendline verdina che sostiene il ciclo e atterreranno su quella che sostiene il semestre (nera).
Poi partirà il rialzo del 3° ed ultimo mensile che andrà a PULLBACKARE la medesima trendline verdina, facendo un MAX IN DIVERGENZA DI RSI, e poi si concluderà il trimestre per fine marzo - primi aprile.

4. Elliottianamente sono soddisfatte le 5 onde a salire da ottobre, ora saremmo sul culmine della 3. Poi 4 ritraccia e 5 partenza 3° mensile. Segue ribasso correzione in ABC.

Forza 'mericani, seguite fedelmente il mio ragionamento :D

Alla prox.

Buonasera e ben tornato.... :up:

Qualcosa non mi torna.... sia nel prezzo che nel tempo...
Vedo che hai preso in considerazione Elliott... bene...
Se ti va, possiamo fare qualche analisi assieme (prezzo/tempo)

Ti va di labellare l'intera struttura del il DJ, visto che lo hai tirato in ballo, dal marzo del 2009, in considerazione del tempo???

Users who are viewing this thread

Back
Alto