Per Ignatius, ma anche per gli altri (Professor Berrino) (1 Viewer)

nmarchig

Forumer attivo
ero convinto che tu fossi un uomo :-o
prendilo come un complimento ...lo vedi che scherzi che fa internet :D

lo so, in qualunque forum scriva e non so perché pensino tutti sia un uomo...e che capzio mo mi fate pure incazzare... ve lo dico chiaro...

IO SONO DONNA E SONO RITORNATA SU QUESTO FORUM PERCHE' SONO PAZZA DI IGNATIUS, TROPPO INTELLIGENTE SARDONICO E PURE CREATIVO/ESTROVERSO..UN VERO SPETTACOLO :)..un artista
 

great gatsby

Guest
lo so, in qualunque forum scriva e non so perché pensino tutti sia un uomo...e che ***** mo mi fate pure incazzare...ve lo dico chiaro...

IO SONO DONNA E SONO RITORNATA SU QUESTO FORUM PERCHE' SONO PAZZA DI IGNATIUS, TROPPO INTELLIGENTE SARDONICO


quindi pesce azzurro

sei qui per gli omega 3 ?
 

nmarchig

Forumer attivo
consentimi amico ma Ignatius ha una marcia in piu..lui é cosi...satiricamente e sottilmente intelligente, "ci" prende dolcemente per il culo e nemmeno ce ne accorgiamo... UN VERO ARTISTA... lunga vita ad Ignatius :up:
 

ConteRosso

mod sanguinario
lo so, in qualunque forum scriva e non so perché pensino tutti sia un uomo...e che capzio mo mi fate pure incazzare... ve lo dico chiaro...

IO SONO DONNA E SONO RITORNATA SU QUESTO FORUM PERCHE' SONO PAZZA DI IGNATIUS, TROPPO INTELLIGENTE SARDONICO E PURE CREATIVO/ESTROVERSO..UN VERO SPETTACOLO :)..un artista

ti chiedo scusa cosa posso dire di più?
quanto ad Ignatius comincio a d essere veramente geloso
è peggio di Raoul BAVA
 

nmarchig

Forumer attivo
consentimi amico ma Ignatius ha una marcia in piu..lui é cosi...satiricamente e sottilmente intelligente, "ci" prende dolcemente per il culo e nemmeno ce ne accorgiamo... UN VERO ARTISTA... lunga vita ad Ignatius :up:

ma ora basta se no l'affare ops la cosa potrebbe diventare imbarazzante...:rolleyes:
 

nmarchig

Forumer attivo
siamo partiti da un intervista a Berrino (e con l'auspicio di Claire potesse nascerne un thraed foriero di interessanti dibattiti ) e finiti in dichiarazioni di amore totale per Ignatius... la Claire si dirà se siamo tutti matti...hihihih
 

Claire

ἰοίην
Sorvoliamo sulla mia passione per Ignatius, peccato che non sia cubano :( ;)

Qui si parlava, inizialmente di educazione alimentare.
Tutti sappiamo, ormai, quali sono i principi per stare bene a tavola e Berrino li ricorda bene nel suo articolo.

Quanto al forzare un bambino a mangiare, dico quel che succede qui.

Ho una figlia che ha quasi 8 anni che fin dallo svezzamento ha mostrato di non essere affatto una buongustaia.
E c'è una donna, io, che non mangia parecchi alimenti.
Sicché siamo una famiglia un po' "particolare".
I due maschi sono i meno rompiscatole, in materia di cibo :-o
:D

A mia figlia non piacciono parecchie verdure: melanzane, zucchine, peperoni, carote crude, finocchi, cavoli e cavoletti vari...
Insomma: tante.
Però io preparo ogni giorno almeno due porzioni di verdura a pasto e faccio in modo che, sempre, ce ne sia almeno una che piace anche a lei.
Ormai non le chiedo nemmeno più se assaggia. So che non esiste modo di fargliele piacere.
La stessa cosa con la frutta.

Con i primi piatti si fa un po' più fatica: zuppe e minestre a lei non piacciono.
Se le preparo, faccio in modo:
1) di dargliene piccole porzioni
2) di rendergliele meno sgradite possibile (le preferisce in passato che a pezzetti, con un filo di olio a crudo e che non contengano zucchine o cicorie)

Se ci sono avanzi di zuppa o di piatti che a lei non piacciono o di sughi nei quali ci sono le verdure che odia, e se tali avanzi bastano solo per alcuni membri della famiglia, la persona per la quale preparo altro, che le sia gradito, è proprio mia figlia.
Non ha senso che le dia una cosa che le fa schifo e che per me o per il padre o il fratello, io faccia qualcosa di diverso.

Se proprio non vuol mangiare, non trova nulla di suo gradimento o si limita a pochi bocconi: pace e amen.
Non muore di fame.
Aumento le quantità, se serve, al pasto successivo

Insomma, occorre il buon senso, a tavola come ovunque.
 
Ultima modifica:

nmarchig

Forumer attivo
Sorvoliamo sulla mia passione per Ignatius, peccato che non sia cubano :( ;)
Cubano? meglio non lo sia....
azz! ho girato tutte le Antille in lungo ed in largo, ho visto uomini possenti e solo da restare estasiati davanti a quei corpi che sembravano veri e propri trattati di pura anatomia, poi ho visto le donne, incredibilmente grasse e sfasciate ancora in giovine età, ed ho fatto 2 più 2 o se volete 1 piu 1.. voi che conclusioni ne trarreste?
 

Users who are viewing this thread

Alto