PER OGNi PROBLEMA COMPLESSO,C'E'SEMPRE UNA SOLUZIONE SEMPLICE!!!

Quello che Gasto e ERRY sanno di ogive,materiali,fisica e chimica,io so di fìga....e v'ho detto tutto!!!:D:D:D

Allegati

• 356b78119a3befec5260269af4241d89.jpg
    356b78119a3befec5260269af4241d89.jpg
    268 KB · Visite: 354
Manovra, Napolitano ha firmato
Stralciata la lista dei tagli alla cultura

12:46 ECONOMIARiduzione delle spese del ministero, ma affidata a Bondi. Il presidente dell'Anm: «Magistrati pronti allo sciopero»

tra poco non rimane più nulla tranne nuove tasse

Assurdo. Ripristinati quasi tutti i tagli agli Enti inutili. Quando li tocchi il dente duole. Buffoni

Sabato sono stato a Milano.
Angolo Piazza S.Babila - Via Montenapoleone - 3 ferrari - una dietro l'altra parcheggiate - naturalmente in divieto di sosta.
Tralascio di dire delle Audi 7 - Mercedes ML - Porsche nella via, in 5 minuti passate 7 ferrari (diverse) e 2 Bentley.
Louis Vuitton pieno (ma di gente che comprava)
Gucci meno, anche gente che guardava solo. Una esce seguita da 2 commessi - 4 borse da caricare sull'Audi 7 - bacio e via.

Mi chiedo : ma perchè non obbligare tutti i commercianti ad emettere fattura quando l'importo dell'acquisto supera - che ne so - i 1000 euro. (anche fatture di altri membri della famiglia, cumulative) e poi un bell'invio telematico. Tutto all'ufficio "controllo redditi". Superato un certo tetto di spese annue, vai....controllo fiscale.

Assurdo. Ripristinati quasi tutti i tagli agli Enti inutili. Quando li tocchi il dente duole. Buffoni

Angolo Piazza S.Babila - Via Montenapoleone - 3 ferrari - una dietro l'altra parcheggiate - naturalmente in divieto di sosta.
Tralascio di dire delle Audi 7 - Mercedes ML - Porsche nella via, in 5 minuti passate 7 ferrari (diverse) e 2 Bentley.
Gucci meno, anche gente che guardava solo. Una esce seguita da 2 commessi - 4 borse da caricare sull'Audi 7 - bacio e via.

Mi chiedo : ma perchè non obbligare tutti i commercianti ad emettere fattura quando l'importo dell'acquisto supera - che ne so - i 1000 euro. (anche fatture di altri membri della famiglia, cumulative) e poi un bell'invio telematico. Tutto all'ufficio "controllo redditi". Superato un certo tetto di spese annue, vai....controllo fiscale.
W L'ITALIA:wall::wall::wall::wall::wall:

Perchè il lusso e la moda in particolare sono tra i settori più sfruttati per ripulire il denaro sporco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto