PER OGNi PROBLEMA COMPLESSO,C'E'SEMPRE UNA SOLUZIONE SEMPLICE!!!

Assurdo. Ripristinati quasi tutti i tagli agli Enti inutili. Quando li tocchi il dente duole. Buffoni

Sabato sono stato a Milano.
Angolo Piazza S.Babila - Via Montenapoleone - 3 ferrari - una dietro l'altra parcheggiate - naturalmente in divieto di sosta.
Tralascio di dire delle Audi 7 - Mercedes ML - Porsche nella via, in 5 minuti passate 7 ferrari (diverse) e 2 Bentley.
Louis Vuitton pieno (ma di gente che comprava)
Gucci meno, anche gente che guardava solo. Una esce seguita da 2 commessi - 4 borse da caricare sull'Audi 7 - bacio e via.

Mi chiedo : ma perchè non obbligare tutti i commercianti ad emettere fattura quando l'importo dell'acquisto supera - che ne so - i 1000 euro. (anche fatture di altri membri della famiglia, cumulative) e poi un bell'invio telematico. Tutto all'ufficio "controllo redditi". Superato un certo tetto di spese annue, vai....controllo fiscale.

Vado ogni tanto, visto che sono in zona, agli outlet di prada, Tods, Guardiani etc, vicino Civitanova Marche. Premesso che alla tods non compri un paio di scarpe a meno di 145 euro (uomo) la media è 175 euro nonostante sia un outlet, ho visto arrivare addirittura autobus da Ravenna. Gente a far la coda per pagare e donne che fuori dallo spaccio leggevano gli sms dell'utilizzo della carta di credito per 1.475 euro. Nome e cognome di chi spende 500-1000 euro lì e controllo della dichiarazione.

Vado ogni tanto, visto che sono in zona, agli outlet di prada, Tods, Guardiani etc, vicino Civitanova Marche. Premesso che alla tods non compri un paio di scarpe a meno di 145 euro (uomo) la media è 175 euro nonostante sia un outlet, ho visto arrivare addirittura autobus da Ravenna. Gente a far la coda per pagare e donne che fuori dallo spaccio leggevano gli sms dell'utilizzo della carta di credito per 1.475 euro. Nome e cognome di chi spende 500-1000 euro lì e controllo della dichiarazione.
145 euro, vuoi dire meno 180€ :wall::wall::wall::wall:

così poi si scoprono tutte le ns muse ucraine brasileire etc
bravo bravo

già pensato ma non posso allegare i disegni di erry

mandato comunque ora...

Thank You!

Thank you for contacting the White House.
President Obama is committed to creating the most open and accessible administration in American history. That begins with taking comments and questions from you, the public, through our website.
Our office receives tens of thousands of messages from Americans each day. We do our best to reply to as many as we can, but please be aware that you may find more information and answers to your questions online.
We encourage you to visit WhiteHouse.gov regularly to follow news and updates, and to learn more about President Obama's agenda for change.
For an easy-to-navigate source of information on Federal government services, please visit: www.USA.gov
Thank you again for your message.
The Office of Presidential Correspondence

Users who are viewing this thread

Back
Alto