silpla2000
che bello il yo yo
mandala direttamente alla BPmi serve la mail del dipartimento ambiente e dell' energia USA
aiuto!
mandala direttamente alla BPmi serve la mail del dipartimento ambiente e dell' energia USA
aiuto!
mi serve la mail del dipartimento ambiente e dell' energia USA
aiuto!
Assurdo. Ripristinati quasi tutti i tagli agli Enti inutili. Quando li tocchi il dente duole. Buffoni
Sabato sono stato a Milano.
Angolo Piazza S.Babila - Via Montenapoleone - 3 ferrari - una dietro l'altra parcheggiate - naturalmente in divieto di sosta.
Tralascio di dire delle Audi 7 - Mercedes ML - Porsche nella via, in 5 minuti passate 7 ferrari (diverse) e 2 Bentley.
Louis Vuitton pieno (ma di gente che comprava)
Gucci meno, anche gente che guardava solo. Una esce seguita da 2 commessi - 4 borse da caricare sull'Audi 7 - bacio e via.
Mi chiedo : ma perchè non obbligare tutti i commercianti ad emettere fattura quando l'importo dell'acquisto supera - che ne so - i 1000 euro. (anche fatture di altri membri della famiglia, cumulative) e poi un bell'invio telematico. Tutto all'ufficio "controllo redditi". Superato un certo tetto di spese annue, vai....controllo fiscale.
Contact the White House | The White Housemi serve la mail del dipartimento ambiente e dell' energia USA
aiuto!
145 euro, vuoi dire meno 180€Vado ogni tanto, visto che sono in zona, agli outlet di prada, Tods, Guardiani etc, vicino Civitanova Marche. Premesso che alla tods non compri un paio di scarpe a meno di 145 euro (uomo) la media è 175 euro nonostante sia un outlet, ho visto arrivare addirittura autobus da Ravenna. Gente a far la coda per pagare e donne che fuori dallo spaccio leggevano gli sms dell'utilizzo della carta di credito per 1.475 euro. Nome e cognome di chi spende 500-1000 euro lì e controllo della dichiarazione.
mandala direttamente alla BP
Vado ogni tanto, visto che sono in zona, agli outlet di prada, Tods, Guardiani etc, vicino Civitanova Marche. Premesso che alla tods non compri un paio di scarpe a meno di 145 euro (uomo) la media è 175 euro nonostante sia un outlet, ho visto arrivare addirittura autobus da Ravenna. Gente a far la coda per pagare e donne che fuori dallo spaccio leggevano gli sms dell'utilizzo della carta di credito per 1.475 euro. Nome e cognome di chi spende 500-1000 euro lì e controllo della dichiarazione.
già pensato ma non posso allegare i disegni di erry