PER QUEL CHE Mi RIGUARDA,SAREI PIU'FELICE DI VIVERE AVENDO PECCATO PER ECCESSO.... (3 lettori)

PILU

STATE SERENI
STATE SERENI ... la fine è vicina ...:D:lol:

Roma - I sacrifici che l'Europa, capitanata dalla cancelliera tedesca Angela Merkel, sta chiedendo ai singoli paesi, stanno scatenando la frustrazione di diversi popoli. Cittadini normali, che sono stanchi delle spese dei governi, delle tasse che devono pagare, delle misure di austerity che sono state loro imposte. Tra questi, arriva la "minaccia" portoghese, ben descritta in un editoriale di Ambrose Evans-Pritchard, editorialista del The Telegraph.

L'esperto di euro riporta le dichiarazioni di Pedro Nuno Santos, vice-presidente del partito socialista del Parlamento portoghese. "Noi abbiamo una bomba atomica che possiamo lanciare contro la Germania e la Francia: e questa bomba atomica è semplicemente la seguente: noi non pagheremo".

Così ha continuato Santos: "il debito è la nostra sola arma che noi dobbiamo usare per imporre condizioni migliori, e questo perchè è la stessa recessione che ci sta impedendo di rispettare l'accordo raggiunto con la Troika (ovvero con gli ispettori dell'Ue, della Bce e del Fmi). Noi dovremmo far tremare le gambe dei banchieri tedeschi.

Le dichiarazioni arrivano in un momento, spiega l'editorialista inglese, in cui il "Portogallo sta scivolando in una recessione sempre più profonda, con le stime che parlano di una contrazione del Pil l'anno prossimo del 3%. I manifestanti hanno marciato nella giornata di ieri nelle strade di Lisbona, denunciando i piani del nuovo governo conservatore, volti ad aumentare la settimana lavorativa a 42 ore. I salari stanno per essere tagliati del 16% per chi ha redditi più alti, dell'8% per i dipendenti pubblici a redditi minori".

Nuno Santos non ci sta. E invoca i paesi del sud-Europa a unire le loro forze - continua


così si deve fare .. farli morire dalla paura ....:V:V

fra poco tutto il mondo sarà in default ....:wall::wall:

Roma, 16 dic. (TMNews) - Fitch ha messo sotto osservazione l'Italia assieme ad altri cinque paesi dell'area euro per possibili declassamenti di rating. Con un comunicato diffuso a mercati chiusi, l'agenzia ha spiegato che la decisione implica "accresciute probabilità di declassamenti sul breve termine" e che conta di decidere entro la fine di gennaio. I possibili declassamenti dovrebbero risultare di uno o due gradini. All'Italia al momento Fitch assegna un rating 'A+'. Gli altri paesi messi sotto osservazione sono Spagna, Belgio, Irlanda, Slovenia e Cipro.

che si aspetta a mandare a fkl un po de gente andandola a prelevare direttamente a casa per prenderla a kalci in kulo per tutta la città ?
 

PILU

STATE SERENI
scatenati stasera ...

(ASCA-AFP) - Parigi, 16 dic - Fitch ha tagliato a ''negativo'' l'outlook della Francia, mantenendo pero' il rating a tripla A. ''L'outlook negativo - si legge in una nota - indica che c'e' oltre il 50% di possibilita' di un declassamento nei prossimi due anni''.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
scatenati stasera ...

(ASCA-AFP) - Parigi, 16 dic - Fitch ha tagliato a ''negativo'' l'outlook della Francia, mantenendo pero' il rating a tripla A. ''L'outlook negativo - si legge in una nota - indica che c'e' oltre il 50% di possibilita' di un declassamento nei prossimi due anni''.

fra due anni ????????????????? fra due anni ci saranno i marziani sulla terra :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

PILU

STATE SERENI
fra due anni ????????????????? fra due anni ci saranno i marziani sulla terra :lol::lol::lol::lol::lol::lol:


guerra revolution ribellioni stasera è un inno a creare il kaos...


(ASCA-AFP) - Parigi, 16 dic - L'agenzia di rating Fitch e' scettica sulla possibilita' di una soluzione della crisi del debito nell'Eurozona, affermando che il vertice del 9 e 10 dicembre scorsi non ha prodotto alcun risultato positivo. ''Dopo il vertice del 9 e 10 dicembre scorsi - si legge in una nota -, Fitch conclude che una soluzione globale alla crisi dell'Eurozona e' tecnicamente e politicamente fuori portata''.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
[FONT=&quot]le amicizie sono come le tette, alcune sono grandi, altre sono piccole,alcune possono essere vere e.. tante sono false:eek:[/FONT]
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
ma va la ...

avremo un 2012 fatti di RAnge e di Rover....:D

ahahahah è tornato il nostro bear-sitter, li porta a spasso, rompe il quazzo ma non monetizza mai :D:D

il discorso è univoco .....o ti fidi di monti...o non ti fidi ...:-o

un mese al governo si è sbrigato a far passare questa ennesima manovra...che tocca ..come ha detto napolitano...anche i meno abbienti :(

ora se chiedete agli amici , parlate in giro ce l'hanno tutti con monti .....anche un amica rumena su facebook mi ha chiesto se aveva scritto bene la parola capro espiatorio....riferita al nostor premier ...ci è arrivata anche lei da poco in italia......se cosi' fosse zilvio rimane un mago ....ci ha ridotto con le pezze al qulo e adesso la colpa unica è di monti ..bene:D....invece io penso una cosa : che il professore non è cosi' pirla ...lui e i suoi compagni di ventura(ministri), da metterci la faccia di fronte al popolo italiano e farsi prendere x il qulo dalla politica.......in futuro vedremo le prossime mosse ...intanto leggetevi gli ordini del giorno del cdm.....di ieri....tasse sul'ici vaticano, frequenze tv..etc etc......perche' fa cio' ....il popolo dice che monti è sce.mo..io no:specchio: voglio ancora aspettare per giudicare l'operato del professore :bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto