PER QUEL CHE Mi RIGUARDA,SAREI PIU'FELICE DI VIVERE AVENDO PECCATO PER ECCESSO.... (1 Viewer)

ninjaxx

amico del maestro...
come sei felice con quel tappo di spumante nel c..lo :ciapet: rimani qui che sarai l'oggetto preferito dei nostri festeggiamenti :D

io rimango anche...
ma qui si fa fatica a festeggiare i 14.800...:D

si sa qualcosa sul reverse split sul nostrano? 10:1 e si vola :D

vi auguro buon fine settimana a martedì...mi faccio 3 giorni in una spa a riva del garda...fate i bravi e non sputtanatemi troppo.

martedì voglio vedere grandi rialzi....mi raccomando....:D
 

Ranger

Swing Trader
arriva il pacchetto severino....:bow::bow:

Carceri, approvato 'pacchetto' Severino
Ultimi 18 mesi detenzione ai domiciliari
16 dicembre, 15:27

(ANSA) - ROMA, 16 DIC - Il Consiglio dei Ministri ha approvato i provvedimenti per l'emergenza carceri proposti dal ministro della Giustizia, Paola Severino, insieme ad alcune misure per velocizzare la giustizia civile. Il 'pacchetto' prevede diverse misure normative, tra cui il cosiddetto decreto 'svuota carceri' che consente di scontare ai domiciliari gli ultimi 18 mesi della pena, e di evitare la reclusione breve ricorrendo, in alcuni casi, all'uso delle camere di sicurezza dei commissariati.

altro che castelli la sentite l'aria???? il primo che commenta in negativo gli tiro il ninjax :D:D
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
132405175596.jpg
132405178295.jpg
132405185794.jpg
 

unlui

Cymbius !
sera

finita settimana , dieci minuti fa' ho guardato qualcosa e mi sorge una domanda !

ma che cazz_o di bors e' ? bene sia i volumi che valori tds ! comunque!
 

unlui

Cymbius !
comunque settimana prossima bce mette un bazzoka in campo.

se manco con quello il mercato reagisce so' quazzi .

un super regalo alle banche
 

Users who are viewing this thread

Alto