PER SCARICARE LO STRESS E' UTILE FARE JOGGING... IN ALTERNATIVA

“In realtà Gigio ci assicurava di voler restare. Fin dal primo giorno dopo il nostro insediamento abbiamo iniziato a parlare sia con lui, sia con Raiola.
E mentre Raiola tendeva sempre a rallentare, il giocatore ci diceva di volere il Milan. E ce lo diceva guardandoci fissi negli occhi.
Era assolutamente sincero. Alla fine ha prevalso la linea dell’agente e io sono convinto che in cuor suo Gigio non sia convinto della decisione presa“.

Come non dare appoggio a questo commento ? In molti settori, credo proprio tutti, ormai,
l'europa ha rovinato, diviso, piuttosto che cercare di unire, di costruire.

Il problema è l'UE che legifera sulla base dei diritti umani dei singoli e non sulla tutela della società.
Un tempo le società detenevano il cartellino dei calciatori. Tutto funzionava a meraviglia.
Per motivi ideologici la commissione di giustizia della EU ha emesso la sentenza Bosman,
che rendeva i calciatori padroni del proprio cartellino.

Questo ha rovinato molte società che si sono indebitate. Alcune sono scomparse.
Si sono arricchiti alcuni calciatori (i più bravi) ed i procuratori.

In ogni problema sociale l'EU e l'Italia agiscono sempre da questo famigerato punto di vista e la società si disgrega.

Ciao Dany conosci il Monte Grappa? hai da consigliarmi nei dintorni qualche posto fantastico tipo quelli di cui posti le foto?Ciao grazie

Ciao Dany conosci il Monte Grappa? hai da consigliarmi nei dintorni qualche posto fantastico tipo quelli di cui posti le foto?Ciao grazie
Ciao :)
Sul Monte Grappa non ci sono mai stata :(
In quelle zone, l'unica bellissima escursione che ho fatto è sul Monte Pasubio... con la sua "strada delle 52 gallerie".
Panorami suggestivi in un ambiente storico altrettanto suggestivo.
Ecco alcune foto
z10045800.jpg
z10045798.jpg
z10045799.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto