Per voi che non capite una minghia di musica

seee vai in merica dove tutto è possibile come dice quello là,per interagire là dove tutto è possibile ...con le persone???? con quelle poi. e che è " backpackers" ma l'italiano non c'è più?:wall:

Decisamente la "SanTommaso" a prescindere.

Mai stata negli Stati Uniti...ma poichè è istruita dalle "stelle" ecco che ha voce autorevole per giudicare e dibattere su cose di cui non sa nulla.

Si va in Madagascar, si noleggia una renault 5, una cartina geografica si parte .

Io ho suggerito di andare negli Stati Uniti perchè solo girando di persona si possono scoprire che le realtà non sono solo quelle che vengono propinate.
E li puoi fare il "fai da te" con infiniti meno rischi di quelli di cui blaterano solo le persone faziose e male informate.

Decisamente la "SanTommaso" a prescindere.

Mai stata negli Stati Uniti...ma poichè è istruita dalle "stelle" ecco che ha voce autorevole per giudicare e dibattere su cose di cui non sa nulla.

Io ho suggerito di andare negli Stati Uniti perchè solo girando di persona si possono scoprire che le realtà non sono solo quelle che vengono propinate.
E li puoi fare il "fai da te" con infiniti meno rischi di quelli di cui blaterano solo le persone faziose e male informate.
La nostra utentessa: da Samir a Somar è stato un attimo :d:
Si scherza eh :corna:
Samir, gli USA vanno vissuti di persona e senza rimanere intrappolati dai luoghi comuni.
Se dovessimo ragionare per sentito dire, nessuno verrebbe in ferie in Italia per via dei Mafffiosi, dei Andranghetosi, dei Camorrosi, dei Sacricoronaunitosi e dei teroni :d:
...senza contare i Reggianesi :d:

di niente. :rosa:
A che kilometraggio sei con i cani?
Li porterai in montagna come l'anno passato?
Oggi siamo quasi a 6.
Sono pochi per la mia media. Considera che in estate soffriamo il caldo e che in questo periodo esco con loro 1 ora al mattino e una/due nel tardo pomeriggio.
Le altre uscite le fanno con i figli.

Ultima modifica:
Samir, gli USA vanno vissuti di persona e senza rimanere intrappolati dai luoghi comuni.
Se dovessimo ragionare per sentito dire, nessuno verrebbe in ferie in Italia per via dei Mafffiosi, dei Andranghetosi, dei Camorrosi, dei Sacricoronaunitosi e dei teroni :d:
nessuno ancora è ruscito ad intrappolarmi .
stai pure lì che ritorni affà.

nessuno ancora è ruscito ad intrappolarmi .
stai pure lì che ritorni affà.
anzi chiamati il pico/pico deqquà che lo vivrà con la guida in man

rimpiangeremo le sue analisi di tradyng ed i suoi grafici, ma ce ne faremmo una ragione

Ultima modifica:
Saluto tutti....dopo tanto tempo mi "riaffaccio" da queste parti.....Per dedicare due parole a chi vede l'America ( USA) come il diavolo...una sola domanda ...ci avete mai vissuto per più di due mesi?.....e se la risposta è "NO" mi spiegate come fate a giudicare? Io vivo qui da 30 anni e sto "daddio"...e beatevi della "italietta" che vivete tutti i giorni...

Se dovessimo ragionare per sentito dire, nessuno verrebbe in ferie in Italia per via dei Mafffiosi, dei Andranghetosi, dei Camorrosi, dei Sacricoronaunitosi e dei teroni
:d:

condivido...anche ..lo spirito , il linguaggio e l'ironia voluta...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto