perchè è così scandaloso che vi sia gente

Qual è la differenza tra uno scandalo e un pettegolezzo? Oh! Il pettegolezzo è gradevole! La storia è soltanto pettegolezzo. Ma lo scandalo è un pettegolezzo reso noioso dalla moralità.

nun c'entra una mazza ma mi sentivo in dovere di partecipare

dan24 ha scritto:
non esistono così.....manko le bambole gonfiabile :D
eeeeeeeeeeh uomo di poRca fede! :lol:

f4f ha scritto:
no non dica così
che se poi ne trovano una difettosa, che non fa ciò che lei promette incautamente, il mio assistito la dovrà citare in giudizio
mi dispiace, per eventuali pezzi difettati, rivolgersi all'ufficio reclami, io non g'endro :-o

velavola ha scritto:
Parlo per me ma pur essendo bellissimo scopare una donna che ti piace fisicamente è ancora più bello se ti piace qualunque sia il motivo dell'attrazione.
:)

Fleursdumal ha scritto:
Qual è la differenza tra uno scandalo e un pettegolezzo? Oh! Il pettegolezzo è gradevole! La storia è soltanto pettegolezzo. Ma lo scandalo è un pettegolezzo reso noioso dalla moralità.

nun c'entra una mazza ma mi sentivo in dovere di partecipare

ecco come detto sotto...

RIKKIONE :D

melodia ha scritto:

più che poRka....trasgressiva..... :lol:

cmq appoggio (in senso letterale :D ) chi dice che il più bel sesso è quello fatto con la persona che ami....il cervello produce endorfine coem gatti :lol:

melodia ha scritto:
non lo sapevi che porto bene? ah. babè, ora lo sai :up: :-o :D

se posso..........te lo appoggio in pieno :D :D nessun doppio senso ovviamente....con il dovuto rispetto per il gentil sesso....

gentile insomma :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto