Perchè i guru postano sui forum? (2 lettori)

Perchè i guru postano sui forum?

  • Per puro altruismo, si sa che i trader sono votati al bene altrui per natura

    Votes: 0 0,0%
  • Non hanno più un soldo o non lo hanno mai avuto, magari da guru con qualche corso 2 spicci li si fa

    Votes: 8 88,9%
  • Hanno scopi ben precisi, magari non subito evidenti

    Votes: 1 11,1%

  • Total voters
    9

ammazzaguru

Banned
Si ma vorresti anche tu far perdere dei soldi a qualche adepto lo si vede da come scrivi... ecco perchè ti preoccupi dopo 11 anni di forum dei guru da forum. :lol:

e certo che vorrei essere un guru pure io, ti pare che son qui per fare il buon sammaritano a mettere in guardia per spirito missionario.

11 anni perchè?
 

gipa69

collegio dei patafisici
e certo che vorrei essere un guru pure io, ti pare che son qui per fare il buon sammaritano a mettere in guardia per spirito missionario.

11 anni perchè?

In Italia i forum finanziari esistono da circa 11 anni.

Allora ammazzaguru comincia a sparare un long o short con teorie criptiche, grafici ultra complicati però definendo attraverso un numero un semplice segnale e se ne azzecchi un paio oppure sei abile da far credere di averle azzeccate vedrai che qualcuno che comincia a seguirti lo trovi. Poi attizza la polemica con altro guru che da indicazioni anche lui e vedrai che nel giro di qualche settimana sarai tra gli utenti piu ricercati.
Poi però dopo qualche mese vedrai che la gente ti cerca davvero e non solo virtualment eper ringraziarti di persona. :eek::lol:
 

superbaffone

Guest
Oggi vorrei operare sulla pizza di fango del Camerun.... cosa mi consigli o vate? :D meglio una margherita e non ci penso più? :lol:

il mio consiglio è questo

destina una somma annuale che puoi perdere :D mettiamo 1000€, finita quella se ne riparla il prossimo anno, se sei bravo tiri avanti 6 mesi altrimenti in un mese hai già azzerato la somma il che ha i suoi vantaggi se consideriamo gli 11 mesi restanti di tempo libero :lol:
 

ammazzaguru

Banned
io sono superguru che vi serve? :D

Io ogni anno scrivo a babbo natale chiedendo un guru, gli scrivo così.

Caro babbo natale, vorrei un guru per diventare ricco senza fatica e in pochissimo tempo, anche se ho giusto i soldi per pagare la prossima rata del mutuo, vorrei un guru che sa sempre dove va il mercato e che della gestione del rischio non sa cosa farsene, perchè visto che lui sa sempre dove va il mercato non ci sono rischi da gestire.

Più tardi posto la risposta di babbo natale.......
 

lorenzo63

Age quod Agis
Io ogni anno scrivo a babbo natale chiedendo un guru, gli scrivo così.

Caro babbo natale, vorrei un guru per diventare ricco senza fatica e in pochissimo tempo, anche se ho giusto i soldi per pagare la prossima rata del mutuo, vorrei un guru che sa sempre dove va il mercato e che della gestione del rischio non sa cosa farsene, perchè visto che lui sa sempre dove va il mercato non ci sono rischi da gestire.

Più tardi posto la risposta di babbo natale.......

Ahhhh ho capito...
Vuoi la maglietta con la margherita di GURU...? ecccc'era bisogno di tutttttto sto 'hasotto ... :D
 

ammazzaguru

Banned
Ahhhh ho capito...
Vuoi la maglietta con la margherita di GURU...? ecccc'era bisogno di tutttttto sto 'hasotto ... :D

Tanto per stare in tema di guru...

Matteo Cambi inizia nel 1999 a disegnare il marchio della margherita. Nel giro di poco tempo il logo diventa un fashion brand famoso portando alla vendita di 200.000 magliette nel solo 2001; nel 2002 l'azienda chiude l'anno con un fatturato di oltre 10 milioni di euro e la distribuzione di oltre 3 milioni di capi, diventando famoso anche nel mondo. Nel 2003 la Guru crea il marchio Guru Gang per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni, continuando ad espandersi l'anno successivo con il Guru Baby Gang, per bambini fino ai 3 anni.
Nel 2004 si struttura "ad holding" e si dota di un team di manager (Direttore Generale Patrick Nebiolo) che la porta a 100 milioni di euro di fatturato in tre anni (risultato 2006). Nel 2005 la Guru diventa sponsor della Renault Corse ed acquista il marchio olandese Blue Blood. Nebiolo esce dalla società a fine 2006. Nel 2007 il fatturato è di circa 70 milioni di euro.
Nel luglio 2008 viene chiesto il fallimento di Jam Session srl, titolare del marchio (affittato nel frattempo all'indiana Bombay Rayon Fashions ltd): la società ha più di 100 milioni di euro di debiti e non ha capitali sufficienti per coprirli [1]. L'11 luglio 2008 insieme alla madre (Simona Vecchi) e al compagno di questa (Gianluca Maruccio De Marco), considerati amministratori di fatto della società , Matteo Cambi (amministratore unico) è arrestato per bancarotta fraudolenta nell'ambito del fallimento della Jam Session srl (al 40% di Cambi e al 60% di Vecchi e Maruccio), decretato il 10 luglio 2008 dal tribunale di Parma [2]. Attualmente sono ben 13 gli indagati coinvolti nella questione del fallimento della Jam Session srl. Durante l'interrogatorio di garanzia, Matteo Cambi si è avvalso della facoltà di non rispondere spiegando di essere provato perché in crisi d'astinenza da cocaina.
 

Users who are viewing this thread

Alto