Giannigas
Forumer storico
Si vede che è ben impostata ....
I vestitini glieli disegna sua mamma
Si vede che è ben impostata ....
chi è???
TELECOM ITALIA - Ubs taglia il target a 0,34 euro
Telecom Italia [TLIT.MI] attesa debole dopo che Ubs ha tagliato il target price a 0,34 euro da 0,45 confermando il giudizio sell il titolo . In un’analisi sul riassetto delle tlc a livello mondiale Il Sole24Ore rilancia l’ipotesi che America Movil possa mettere nel mirino Telecom Italia. Intanto gli azionisti italiani, probabilmente con tempi e modalità diverse, si preparano a uscire da Telco, holding di controllo di Telecom Italia, ma Telefonica [TEF.MC] punta a mantenere lo status quo, anche se è pronta a intervenire se il controllo del gruppo italiano fosse a rischio
capito..qualla dell'US open..
comunque io di tennis guarda solo le tette e le chaippe, ma le donne in questa ultimi anni si son fatte valere, addirittura la Schiavone (cesso però) ha vinto il Rolland Garros, gli uomini invece fanno cagare sempre e comunque ...
cap pensaci tu
Volete che dica come la penso?
Va a chiudere il gap poi a 0.542 circa si può ricomprare.
"questo messaggio verrà distrutto entro 10 secondi... prima che il nonno si sverzuri ed inizi a comprare sta mèrda"
Sciavone, Giorgi, Errani (di Bologna), Vinci, Pennetta, tutte molto forti.
Io posso anche mettermi a giocare per l'Italia, ma ho un leggerissimo handicap di età...
...sono ancora troppo acerbo
domanda tennica al cap : come si sceglie una racchetta da tennis?