PERCHE' L'ESTATE E' PASSIONE, RiCORDI, BREZZA LIEVE, SOLE CHE SCHIOCCA SULLA PELLE E

capito..qualla dell'US open.. :up::up:
comunque io di tennis guarda solo le tette e le chiappe, ma le donne in questa ultimi anni si son fatte valere, addirittura la Schiavone (cesso però) ha vinto il Rolland Garros, gli uomini invece fanno cagare sempre e comunque :D:wall:...
cap pensaci tu :D:D:D:D:D:D

Ultima modifica:
TELECOM ITALIA - Ubs taglia il target a 0,34 euro

Telecom Italia [TLIT.MI] attesa debole dopo che Ubs ha tagliato il target price a 0,34 euro da 0,45 confermando il giudizio sell il titolo . In un’analisi sul riassetto delle tlc a livello mondiale Il Sole24Ore rilancia l’ipotesi che America Movil possa mettere nel mirino Telecom Italia. Intanto gli azionisti italiani, probabilmente con tempi e modalità diverse, si preparano a uscire da Telco, holding di controllo di Telecom Italia, ma Telefonica [TEF.MC] punta a mantenere lo status quo, anche se è pronta a intervenire se il controllo del gruppo italiano fosse a rischio

Volete che dica come la penso?
Va a chiudere il gap poi a 0.542 circa si può ricomprare.

"questo messaggio verrà distrutto entro 10 secondi... prima che il nonno si sverzuri ed inizi a comprare sta mèrda" :D

ngiorno rekkie inkiavabili :D

merkati : scendono :-o

nota tennica : scoppola x telecomica oggi :sad::sad:

x tutti : putin dispiaciuto di obama che vuole parlare ai gay russi :wall::wall: prossima guerra sara' tra etero e gays:eek: ......armatevi e partite :D

capito..qualla dell'US open.. :up::up:
comunque io di tennis guarda solo le tette e le chaippe, ma le donne in questa ultimi anni si son fatte valere, addirittura la Schiavone (cesso però) ha vinto il Rolland Garros, gli uomini invece fanno cagare sempre e comunque :D:wall:...
cap pensaci tu :D:D:D:D:D:D

Sciavone, Giorgi, Errani (di Bologna), Vinci, Pennetta, tutte molto forti.
Io posso anche mettermi a giocare per l'Italia, ma ho un leggerissimo handicap di età...

...sono ancora troppo acerbo :D

Volete che dica come la penso?
Va a chiudere il gap poi a 0.542 circa si può ricomprare.

"questo messaggio verrà distrutto entro 10 secondi... prima che il nonno si sverzuri ed inizi a comprare sta mèrda" :D

E'una soddisfazione aver venduto ieri comunque.....oggi e domani,li spendo!!:D:D

Allegati

• tumblr_mrhgoxrzph1s4b63xo1_500.jpg
    tumblr_mrhgoxrzph1s4b63xo1_500.jpg
    47,5 KB · Visite: 80

Users who are viewing this thread

Back
Alto