Rapisarda Forumer storico 10 Marzo 2003 #1 ogni sera ci guardiamo insieme nella chat di investire oggi l'ultima mezz'ora dei mercati usa?
mirella Forumer storico 10 Marzo 2003 #2 rapisarda ha scritto: ogni sera ci guardiamo insieme nella chat di investire oggi l'ultima mezz'ora dei mercati usa? Clicca per allargare... se porta bene...
rapisarda ha scritto: ogni sera ci guardiamo insieme nella chat di investire oggi l'ultima mezz'ora dei mercati usa? Clicca per allargare... se porta bene...
maurizioferrero1 Forumer attivo 14 Marzo 2003 #4 rapisarda ma tu tra ieri e stamnai sei entrato oppure ho epr perso tempo??
mirella Forumer storico 18 Marzo 2003 #5 rapisarda ha scritto: io e con vi aspettiamo in chat Clicca per allargare... ciao ma tu non ci sei... vediamo piu' tardi: l'appuntamento era carino! speriamo senza rompiballe, o saro' fuori anche da li' a dopo! mirella
rapisarda ha scritto: io e con vi aspettiamo in chat Clicca per allargare... ciao ma tu non ci sei... vediamo piu' tardi: l'appuntamento era carino! speriamo senza rompiballe, o saro' fuori anche da li' a dopo! mirella
mirella Forumer storico 18 Marzo 2003 #7 sigr. ernesta ha scritto: ci saro' in desabilie Clicca per allargare... ei... sii piu' precisa: non vorrei sfigurare! ci facciamo la fed? ciao tesoro
sigr. ernesta ha scritto: ci saro' in desabilie Clicca per allargare... ei... sii piu' precisa: non vorrei sfigurare! ci facciamo la fed? ciao tesoro
sigr. ernesta Nuovo forumer 18 Marzo 2003 #9 Luc ha scritto: ma è privato privato ? sono entrato ma non mi rispondete Clicca per allargare... be ultima mezz'ora ancora manca piu' di un'ora ciao
Luc ha scritto: ma è privato privato ? sono entrato ma non mi rispondete Clicca per allargare... be ultima mezz'ora ancora manca piu' di un'ora ciao
Atman Forumer storico 19 Marzo 2003 #10 rapisarda ha scritto: ogni sera ci guardiamo insieme nella chat di investire oggi l'ultima mezz'ora dei mercati usa? Clicca per allargare... io spesso non ci sono....altrimenti mi divertirei volentieri. Ciao davi.
rapisarda ha scritto: ogni sera ci guardiamo insieme nella chat di investire oggi l'ultima mezz'ora dei mercati usa? Clicca per allargare... io spesso non ci sono....altrimenti mi divertirei volentieri. Ciao davi.