Perché quando vai al ristorante, dopo aver ordinato, ti tolgono il menu???

Dopo 6 mesi non ho ancora risolto l’arcano:mad:
Aggiungo che a me stanno sulle balle i posti dove si va in compagnia (4, 6, X persone) e il cameriere dà X/2 menu.
Uno ogni due persone.
E talvolta succede anche con i menu "a libro", così se la persona che condivide con me il menu sta guardando la pagina delle pizze, io non posso guardare la pagina dei secondi.

Bisognerebbe prendere provvedimenti: che so, una molotov in piena notte, quando gli addetti alle pulizie sono usciti.
Però l'incendio inquina.

Aggiungo che a me stanno sulle balle i posti dove si va in compagnia (4, 6, X persone) e il cameriere dà X/2 menu.
Uno ogni due persone.
E talvolta succede anche con i menu "a libro", così se la persona che condivide con me il menu sta guardando la pagina delle pizze, io non posso guardare la pagina dei secondi.

Bisognerebbe prendere provvedimenti: che so, una molotov in piena notte, quando gli addetti alle pulizie sono usciti.
Però l'incendio inquina.

E quando invece del menu ti danno un QR code ?

Rumore di sedia che si sposta all'indietro e fuori dai ciap...

Io me ne sono andato solo due volte per troppa attesa. Anche perchè se ti metti a discutere e rimani poi alla fine chissà cosa ti mettono nel piatto...

E quando invece del menu ti danno un QR code ?

Rumore di sedia che si sposta all'indietro e fuori dai ciap...
Non sono così drastico: anzi, poiché sono un maschio anziano che gira senza occhiali, in un ristorante dove risparmiano sulle lampadine (luci soffuse) il menu può essere difficile da lèggere (*).
Con il QR Code leggo e zoommo a piacere uno schermo leggibile.

(*) Una volta espressi una vibrante protesta: fotografai con il cellulare le pagine del menu del ristorante buio, usando il flash, e poi scelsi guardando le immagini appena catturate.

Users who are viewing this thread

Back
Alto