mvdvec
Aquila della notte
nuove? spiaze
![piazzista :piazzista: :piazzista:](/images/smilies/biggrinhat.gif)
ConcordoHo guardicchiato il festival a spizzichi.
Più brevi video sui social che altro.
Tra turni di merda (scusate il francesismo) e altre cose, non ho mai avuto tempo di accendere la tv ma una cosa la voglio dire:
BASTA
BASTA
BASTA
ai pipponi delle poco più che vallette
BASTA!!!!!!!!
Li scrivono per loro altre persone per "nobilitarle" e fare vedere che NO, NON SONO BELLE STATUINE MUTE.
E allora, vai di pippone mieloso e lagnoso.
Tutte donne PRIVILEGIATE E RICCHISSIME che piangiucchiano e non sanno NIENTE di cosa significhino davvero certi problemi.
A sto punto ridateci le modelle belle e mute.
E BASTA!!!!![]()
e io che ti pensavo occupata in una fuga d'amoreHo guardicchiato il festival a spizzichi.
Tra turni di merda (scusate il francesismo) e altre cose, non ho mai avuto tempo di accendere la tv ma una cosa la voglio dire:
BASTA
BASTA
BASTA
BASTA!!!!!!!!
Li scrivono per loro altre persone per "nobilitarle" e fare vedere che NO, NON SONO BELLE STATUINE MUTE.
Tutte donne PRIVILEGIATE E RICCHISSIME che piangiucchiano e non sanno NIENTE di cosa significhino davvero certi problemi.
E BASTA!!!!![]()
Seeeeee io che ti pensavo occupata in una fuga d'amore![]()
io invece non ne ho vista una che sia una.Ho guardicchiato il festival a spizzichi.
BASTA
BASTA
BASTA
BASTA!!!!!!!!
E BASTA!!!!![]()