Perché si parla così poco dell'auspicato rovesciamento della dittatura iraniana?

20221119_083402.jpg

Screenshot_20221119_085216.jpg

La cosa è molto complessa , ed io che iniziai tempo f a parlarne qui ai primi cenni di rivolta ho lasciato cadere il 3d. non a caso.

Ognuno deve fare il suo corso, è una società molto giovane ma anche molto complessa culturalmente

La cosa è molto complessa , ed io che iniziai tempo f a parlarne qui ai primi cenni di rivolta ho lasciato cadere il 3d. non a caso.

Ognuno deve fare il suo corso, è una società molto giovane ma anche molto complessa culturalmente
La complessità, se è diventata quella cosa che giustifica genocidi e massacri di persone che non vogliono indossare il velo, mi sta molto sulle balle.

Sarò limitato, ma io preferisco le cose semplici, del tipo integralista religioso = merda.

Screenshot_20221120_190214.jpg

Ma anche un matusa come me può appoggiare alcune istanze dei giovani.
certo.
l'assurdo iraniano è che in parlamento siedono esponenti di tribù /etnie/ e religioni di minoranza, mentre l'etnia di maggioranza non è rappresentata.
si ribella la citta , non ancora la campagna.

Noi possiamo sostenerli a distanza sì. Ma azzardare interventi dall'estero per velocizzare rischi l'alta speculazione dei soliti noti.

purtroppo

Users who are viewing this thread

Back
Alto