Aaalora Kir, senza smanettarsi troppo le cellule neurali, ... oggi chl staccava 0,2 cent di bonus agli azionisti, guarda cosa sta perdendo, ... certo chl non è ENI, ... è meglio !
cmq diciamo che questo trattore ha fatto una grafika un po' anomala... io l'ho venduto giovedi' che era tanto che aspettavo e non sapevo manco che staccava il dividendo...
in ogni caso lo ha recuperato tutto ed oltre lo stacco
ad ogni modo il trend rimane rialzista... ci stanno da vedere alcune cose secondo me... in primis gli aumenti di capitale. L'altr'anno il mercato ha preso a scendere con i troppi aumenti di capitale chiesti al mercato e soprattutto con quello mps............ poi su sto' titolo e' andfata come e' andata....
adesso sempre sto' titolo lo rifara' un aumento di capitale fino ad un max di tre miliardi... in pratica la stessa capitalizzazione di borsa
fino a tre miliardi.... non e' detto che siano cosi' tanti... ed in ogni caso non si sanno i criteri come l'inizio dell'aumento...
mi sembra il 19 maggio si riunisce il cda
adesso dopo la doccia ghiacciata che hanno dovuto provare gli azionisti in quanto il titolo e' letteralmente crollato... come fare a fare diventare appetibile sta menata di titolo???
unica cosa, secondo me, e abbinargli qualche warrant
un warrant per ogni azione sarebbe buono... io non so come mai gli aumenti di capitale degli ultimi anni difficilmente hanno associato i warrant... eppure per convincere gli azionisti a farlo e' una buona arma
staremo a vedere