FTSE Mib Perché vedo i 25000

Forse sbaglio,.... il dividendo lo prendi lunedì se avevi le azioni fino a venerdì in chiusura, se prevede che salgono dopo lo stacco allora ok perché il dividendo lo perde l'azione. O intendevi altro? :)

lui anticipa al venerdi' al tramonto :D:D:D

scusame franZo'...

dai chiedo venia... consentimi te prego :D:D:D

:-?
Vedo di ricongiungermi con il mio essere interiore, sono frastornato ... Alora facciamo che venerdì il titolozzo è incorporante il dividendo ... Cosa fó muà ? ... Lo vendo il venerdì caspita ... Mica sto ad aspettare il lunedì ove immediatamente il coso lì batte decurtato di 0.80 che poi ... a ben guardare, venerdì vendendolo non pago il capital Gian Gann Gain estiwazzi sul dividendo.

Porcodemoniazzo sono già instabile di mio ... Se poi mi si cimenta in codeste complicazioni mi scoppia pancreas e varici varie ...

E chi mi cura dopo ... Kir ?

Sempre possibili i 25000 a meno di rottura dei 22400, ho il sentore che la Grecia sia solita scusa per stornare un pochino.

:-?
Vedo di ricongiungermi con il mio essere interiore, sono frastornato ... Alora facciamo che venerdì il titolozzo è incorporante il dividendo ... Cosa fó muà ? ... Lo vendo il venerdì caspita ... Mica sto ad aspettare il lunedì ove immediatamente il coso lì batte decurtato di 0.80 che poi ... a ben guardare, venerdì vendendolo non pago il capital Gian Gann Gain estiwazzi sul dividendo.

Porcodemoniazzo sono già instabile di mio ... Se poi mi si cimenta in codeste complicazioni mi scoppia pancreas e varici varie ...

E chi mi cura dopo ... Kir ?

franzo davvero non capisco perché venerdi' non paghi il capital gain??? se il titolo lo hai acqusitato per esempio in close di venerdi' scorso a 16.83 e venerdì prima dello stacco quota 17 il capital gain lo paghi... non lo paghi lunedi' a meno che npn recuperi la quota del diveidendo.

Se credo nel titolo lo tengo e mi prendo il dividendo che poi ha una tassazione diversa che a volte conviene... poi alcuni possono venderlo proprio il lunedi' proprio per avere una minusvalenza ed andare quindi in compensazione delle plus... in sto' periodo dovrebbe essere cosi' semmai,,, che se non hai guadagnato da inizio anno beh allora... lasciamo perdere

io lo terrei sperando che almeno una parte del gap (dividendo) lo recuperi... pero' sono discorsi che dovrebbero essere insieriti in quello che uno pensa che il titolo faccia nel prossimo futuro...

Io non me ne intendo tanto... e lascio perdere quello che penso... ma leggendo in questo bel forum, sento... a livello di sensazioni che eni potrebbe fare... quindi........ se lo avessi non lo venderei...

sei ha regime dichiarativo kI'r o amministrato ? ... Cmq sia se vendo il venerdì il soprastante "gravido" ... lunedì in apertura lo posso sempre ri-comperare "sgravato" e magari tra uno spike and spoken ... anche a meno ... ma questo è un altro discorso, giuro non riesco a capire dove sta il problema, piuttosto cos'è 'sta mania da cassettisti di tenere fino alla sofferenza un titolo che sarà sicuramente sulle barricate ... vedi spm che verrà spinnata fuori dal gruppo e vedi Iran con quel kaiser di finto accordo che fa acqua dappertutto, ... nel mentre la RUSSIA di Putin ... tolto l'embargo, ... ha ricominciato ad esportare armi molto ma molto efficienti e moderne ... demonioporco !

Quando vi accorgerete dei danni che gli amerindi stanno facendo da vent'anni a questa parte, ... anzi più di vent'anni ... Clinton e Greenspan ... con il viatico di Bush senior ed il colpo di grazia di Bush junior ...

Sempre possibili i 25000 a meno di rottura dei 22400, ho il sentore che la Grecia sia solita scusa per stornare un pochino.
perdona la mia intromissione dell 8 aprile, in tempi non sospetti, quando sembrava che tutto magicamente continuasse ad andare sù, ... ma qualche sospettuccio, dico, ... un po' di malizia, ... mai ?

Vedo che insisti, di mio aspetto che si fermi su di un supporto ancora in divenire.

sei ha regime dichiarativo kI'r o amministrato ? ... Cmq sia se vendo il venerdì il soprastante "gravido" ... lunedì in apertura lo posso sempre ri-comperare "sgravato" e magari tra uno spike and spoken ... anche a meno ... ma questo è un altro discorso, giuro non riesco a capire dove sta il problema, piuttosto cos'è 'sta mania da cassettisti di tenere fino alla sofferenza un titolo che sarà sicuramente sulle barricate ... vedi spm che verrà spinnata fuori dal gruppo e vedi Iran con quel kaiser di finto accordo che fa acqua dappertutto, ... nel mentre la RUSSIA di Putin ... tolto l'embargo, ... ha ricominciato ad esportare armi molto ma molto efficienti e moderne ... demonioporco !

Quando vi accorgerete dei danni che gli amerindi stanno facendo da vent'anni a questa parte, ... anzi più di vent'anni ... Clinton e Greenspan ... con il viatico di Bush senior ed il colpo di grazia di Bush junior ...

primo ero dichiarativo, sono passato ad amministrato... cmq in linea generale... se ho troppo capital gain preferirei venderlo lunedi'... altrimenti venerdi'...
m< se ce credo non lo vendo ne venerdi' ne lunedi'...

il nero e' interessante... e per me giusto... ma tu gia' lo sapevi :D

Aaalora Kir, senza smanettarsi troppo le cellule neurali, ... oggi chl staccava 0,2 cent di bonus agli azionisti, guarda cosa sta perdendo, ... certo chl non è ENI, ... è meglio !

Aaalora Kir, senza smanettarsi troppo le cellule neurali, ... oggi chl staccava 0,2 cent di bonus agli azionisti, guarda cosa sta perdendo, ... certo chl non è ENI, ... è meglio !

manco sapevo che staccava dividendo che poi e' chn e non chl...

cmq qui hai ragione e difatti l'ho ripresa :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto