Ranger
Swing Trader
Grazie franzo ....questa è una chicca.
Cerea
Grazie franzo ....questa è una chicca.
Cerea
Forse sbaglio,.... il dividendo lo prendi lunedì se avevi le azioni fino a venerdì in chiusura, se prevede che salgono dopo lo stacco allora ok perché il dividendo lo perde l'azione. O intendevi altro?
Vedo di ricongiungermi con il mio essere interiore, sono frastornato ... Alora facciamo che venerdì il titolozzo è incorporante il dividendo ... Cosa fó muà ? ... Lo vendo il venerdì caspita ... Mica sto ad aspettare il lunedì ove immediatamente il coso lì batte decurtato di 0.80 che poi ... a ben guardare, venerdì vendendolo non pago il capital Gian Gann Gain estiwazzi sul dividendo.
Porcodemoniazzo sono già instabile di mio ... Se poi mi si cimenta in codeste complicazioni mi scoppia pancreas e varici varie ...
E chi mi cura dopo ... Kir ?
perdona la mia intromissione dell 8 aprile, in tempi non sospetti, quando sembrava che tutto magicamente continuasse ad andare sù, ... ma qualche sospettuccio, dico, ... un po' di malizia, ... mai ?Sempre possibili i 25000 a meno di rottura dei 22400, ho il sentore che la Grecia sia solita scusa per stornare un pochino.
sei ha regime dichiarativo kI'r o amministrato ? ... Cmq sia se vendo il venerdì il soprastante "gravido" ... lunedì in apertura lo posso sempre ri-comperare "sgravato" e magari tra uno spike and spoken ... anche a meno ... ma questo è un altro discorso, giuro non riesco a capire dove sta il problema, piuttosto cos'è 'sta mania da cassettisti di tenere fino alla sofferenza un titolo che sarà sicuramente sulle barricate ... vedi spm che verrà spinnata fuori dal gruppo e vedi Iran con quel kaiser di finto accordo che fa acqua dappertutto, ... nel mentre la RUSSIA di Putin ... tolto l'embargo, ... ha ricominciato ad esportare armi molto ma molto efficienti e moderne ... demonioporco !
Quando vi accorgerete dei danni che gli amerindi stanno facendo da vent'anni a questa parte, ... anzi più di vent'anni ... Clinton e Greenspan ... con il viatico di Bush senior ed il colpo di grazia di Bush junior ...
Aaalora Kir, senza smanettarsi troppo le cellule neurali, ... oggi chl staccava 0,2 cent di bonus agli azionisti, guarda cosa sta perdendo, ... certo chl non è ENI, ... è meglio !