Petizione contro Fazio

Paperino

Forumer attivo
Visto che sono enormemente inorridito dal fatto di saperlo ancora al suo posto e mi vergogno di calpestare il suolo nazionale che anche lui, mio malgrado, può impunemente calpestare, vi chiedo sinceramente ed ingenuamente: è mai possibile fare qualcosa di concreto, magari dalle pagine di questo sito, per farlo espatriare o almeno per farlo diventare al più solo uno scomodo pensionato?

:-D :-D :-D

Beppe Grillo ha fatto una sottoscrizione ed ha comprato una pagina di La Repubblica.

Più che una petizione per far andare via Fazio, organizzerei qualcosa per far tornare agli investitori la capacità di ragionare.

a me nn pare solo Fazio il problema se è vero che il Gran Consilio degli Ulema, opsss di Bankitalia gli ha rinnovato la fiducia :rolleyes:

A me il problemone sembra che se il Governo, rappresentante del popolo sovrano (sovrano? :-? ) nulla può per cacciare l'infame, significa che c'è un potere parallelo ben più forte della volontà degli elettori e che l'Italia è una repubblica antidemocratica fondata sulle banche.
Vai poi a sapere da dove partono e fin dove arrivano i tentacoli di questo
potere..Io un'idea ce l'ho, ma non la dico. :jack:

arianna ha scritto:
A me il problemone sembra che se il Governo, rappresentante del popolo sovrano (sovrano? :-? ) nulla può per cacciare l'infame, significa che c'è un potere parallelo ben più forte della volontà degli elettori e che l'Italia è una repubblica antidemocratica fondata sulle banche.

Bankitalia e la Magistratura sono Organi Indipendenti :lol:
Sono inamovibili :uhm:
Contro di Loro nessuno può nulla :sad:
Solo Dio potrebbe, ma avrà sicuramente altro a cui pensare :rolleyes:

Qualcuno può....ma.....

Roma, 27 settembre 2005. Giovedì prossimo e' in programma la riunione del Consiglio superiore della Banca d'Italia, che, ricordiamo, ha il potere di revoca della nomina del governatore. Non se ne fara' nulla, il che significa che il Consiglio stesso non ha rilevato alcuna incongruenza nei comportamenti del suo massimo esponente. Come e' noto (1) il Consiglio e' espressione dei soci della Banca d'Italia, cioe' delle banche private che ne controllano la maggioranza delle quote. Questo vuol dire che le maggiori banche nazionali non hanno nulla da eccepire sui modi di fare del governatore Fazio? Continuiamo a chiederci perche' si insiste nel chiedere a Fazio le proprie dimissioni e non si invitano le banche in questione a dichiararsi. Troppo chiaro o tutto oscuro?
Primo Mastrantoni, segretario Aduc.

tycoon ha scritto:
Qualcuno può....ma.....

Roma, 27 settembre 2005. Giovedì prossimo e' in programma la riunione del Consiglio superiore della Banca d'Italia, che, ricordiamo, ha il potere di revoca della nomina del governatore. Non se ne fara' nulla, il che significa che il Consiglio stesso non ha rilevato alcuna incongruenza nei comportamenti del suo massimo esponente. Come e' noto (1) il Consiglio e' espressione dei soci della Banca d'Italia, cioe' delle banche private che ne controllano la maggioranza delle quote. Questo vuol dire che le maggiori banche nazionali non hanno nulla da eccepire sui modi di fare del governatore Fazio? Continuiamo a chiederci perche' si insiste nel chiedere a Fazio le proprie dimissioni e non si invitano le banche in questione a dichiararsi. Troppo chiaro o tutto oscuro?
Primo Mastrantoni, segretario Aduc.

infatti,
il controllore è controllato da quelli che dovrebbero essere controllati
i bizantini nn avrebbero saputo fare di meglio :-D

gioric ha scritto:
arianna ha scritto:

Bankitalia e la Magistratura sono Organi Indipendenti :lol:
Sono inamovibili :uhm:
Contro di Loro nessuno può nulla :sad:
Solo Dio potrebbe, ma avrà sicuramente altro a cui pensare :rolleyes:

Forse sì, avrà altro, ma se un giorno dovesse entrare nel mercato si metterà a scaravoltare un po' di bancarelle, così come fece un tempo un certo Suo figliolo...Detto così, a occhio e croce, poi nessuno è in grado di giudicare davvero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto