Petizione per l'abolizione della monogamia: tirate una riga motivata qui

ecco, questo è un punto che non mi è tanto chiaro... :-?

perchè sono soprattutto le donne a caldeggiare la monogamia? :specchio:

(per mitigare la componente antropologica, supponiamo che non ci siano figli)

cmq specifico che ho detto che lei deve essere consenziente perche' parlavo con ANdersen che vuole andare con tutte.... ovviamente, se parlassi con Claire che vuole andare con 12 cubani le direi che lui (il marito o compagno di Claire) deve essere consenziente.

Mi par d'aver scritto che caldeggiavo lo studio di una riforma che contemplasse ipotetici diritti e doveri in termini di mantenimento della famiglia, divorzio, allargamento, successione...
Niente di particolarmente fantasioso: una sorta di merger tra Diritto di Famiglia (80%), Regolamenti di condominio (10%) e Diritto Societario (10%), ma parlavo di ipotetiche regole da scrivere, mica ho detto che ce le avevo già pronte.

:ciao:

capito le regole
non ho capito a che pro: regolamenti di condominio e regole societarie hanno obiettivi chiari, tu cosa vorresti cautelare?
la stabilità/ esclusività del rapporto tra 4 persone ? chi ne esce , divorzia ?
e perchè dovrei difendere il gruppo ?

ppps
il titolo del thread era '' abolizione monogamia'' .... ekkekkè

Ultima modifica:
credo che si possa fissare la regola per cui la discussione viene chiusa quando appaiono espressioni autoreferenziali - tu non capisci un caz.zo perchè lo dico io - apodittiche - tu non capisci un caz.zo in assoluto - denigratore - quello che dici fa semplicemente ridere

A proposito, però, posso chiederti se il concetto di "autoreferenzialità" si può considerare valido anche se riferito ad un qualcosa che riguarda non solo una persona, ma anche una comunità?

Te lo chiedo perché vorrei evitarei contestazioni sul il tag che talvolta uso, "thread autoreferenziale".

thread autoreferenziale - I Forum di Investireoggi - Discussioni con il tag thread autoreferenzialehttp://www.investireoggi.it/forum/search.php?searchid=2520523

Da distinguere dal thread ad personam, ovviamente.

http://www.investireoggi.it/forum/tags/thread ad personam.html

cmq specifico che ho detto che lei deve essere consenziente perche' parlavo con ANdersen che vuole andare con tutte.... ovviamente, se parlassi con Claire che vuole andare con 12 cubani le direi che lui (il marito o compagno di Claire) deve essere consenziente.

Lui è già consenziente:-o

:D

capito le regole
non ho capito a che pro: regolamenti di condominio e regole societarie hanno obiettivi chiari, tu cosa vorresti cautelare?
la stabilità/ esclusività del rapporto tra 4 persone ? chi ne esce , divorzia ?
e perchè dovrei difendere il gruppo ?

Il saggio (orientale) dice che l'importante è la strada, non la meta.

Non mi vergogno, ma in QSF ti ho già dato del sessista e del fallocentrico e volevo evitare di cadere in qualche discussione che, facilmente, mi avrebbe portata ad appellarti in simili modi:-o

sessista e fallocentrico? :eek: :tristezza:

ma scusa, eh, la statistica dice che ci sono 7 donne per ogni uomo...

e secondo te ciascun uomo le altre 6 donne dovrebbe lasciarle sole? :-o

come sei crudele :prr:

A proposito, però, posso chiederti se il concetto di "autoreferenzialità" si può considerare valido anche se riferito ad un qualcosa che riguarda non solo una persona, ma anche una comunità?

Te lo chiedo perché vorrei evitarei contestazioni sul il tag che talvolta uso, "thread autoreferenziale".

thread autoreferenziale - I Forum di Investireoggi - Discussioni con il tag thread autoreferenzialehttp://www.investireoggi.it/forum/search.php?searchid=2520523

Da distinguere dal thread ad personam, ovviamente.

http://www.investireoggi.it/forum/tags/thread ad personam.html

boh
sei tu il moderatore : make your homework !
eccheccacchio sei profumatamente pagato per risolvere problemi : risolvili

appropos : i miei assegni scoperti che fine hanno fatto ?

boh
sei tu il moderatore : make your homework !
eccheccacchio sei profumatamente pagato per risolvere problemi : risolvili

appropos : i miei assegni scoperti che fine hanno fatto ?

Saunders s'è fatto interprete della tua volontà altruistica e li ha devoluti a qualche associazione benefica di ispirazione cattolica, non so se CiElle, la Compagnia delle Opere o lo Ior... non ricordo :mumble:.

Users who are viewing this thread

Back
Alto