Petizione per l'abolizione della monogamia: tirate una riga motivata qui

:-...........

Ecco....giusto ..proprio quello che dicevo io ...cioe' cob le colleghe di lavori....perche' caffe" si cappuccino si pranzo si ...sesso no.....(cioe' intendo in generale eeeeê....io se voglio pure sesso si...pero' io dico in linea teorica geherale)

allora domani mi dai la macchina ?? :up::up::up:

nella mia esperienza, il sesso non è ginnastica
ma crea un legame particolare
let aside che può capitare che nasca anche un altro Essere Vivente

cià, giochiamo ...
storia !!

il matrimonio cristino-celtico :)
Handfasting - Wikipedia

inoltre, la legge di Brehon ( a memoria eh !) ammetteva 7 gradi di matrimonio
... tutti per diferndere la prole, ma penza un pò :lol: :lol: :lol:

si, ma ammetti che non tutti vedono il sesso in quella maniera? ammetti che ci potrebbe essere IPOTETICAMENTE una distorsione culturale?
secondo me i bambini non hanno i problemi che pensiamo noi, i bambini hanno bisogno di vedere intorno a se persone realizzate e felici, non importa chi siano. certo che se noi , famiglia occidentale, gli stiamo addosso ogni minuto e ci preoccupiamo di ogni singolo sguardo .... ciaoooo :rolleyes::rolleyes:

si, ma ammetti che non tutti vedono il sesso in quella maniera? ammetti che ci potrebbe essere IPOTETICAMENTE una distorsione culturale?
secondo me i bambini non hanno i problemi che pensiamo noi, i bambini hanno bisogno di vedere intorno a se persone realizzate e felici, non importa chi siano. certo che se noi , famiglia occidentale, gli stiamo addosso ogni minuto e ci preoccupiamo di ogni singolo sguardo .... ciaoooo :rolleyes::rolleyes:

ho fatto poi la zonta ...

nella mia esperienza, il sesso non è ginnastica
ma crea un legame particolare: è la Natura che ha creato questa cosa, la possibilità del sesso non-riproduttivo, per formare un legame
spulciarsi a vicenda, forse, non garantiva un legame pluriennale necessario ad allevare dei cuccioli che arrivano alla maturità nello stesso time-frame in cui la maggior parte dei mammiferi ha tutta la vita
altrimenti scusa, perchè ???

cmq, manco tutti vedono chessò la proprietà della macchina nella stessa maniera
guarda un pò Andersen, come è geloso !! :lol:

secondo me ( e chiudo) c'è una GRANDE differenza tra teoria e pratica
specie se tocca a noi e non agli altri :cool:

Ultima modifica:
:-...........

Ecco....giusto ..proprio quello che dicevo io ...cioe' cob le colleghe di lavori....perche' caffe" si cappuccino si pranzo si ...sesso no.....(cioe' intendo in generale eeeeê....io se voglio pure sesso si...pero' io dico in linea teorica geherale)

andersen tu vuoi fare un salto culturale che la maggior parte delle persone non sono in grado, non vogliono, non possono fare.
so che ti farebbe comodo cosi', ma la realta' non corrisponde al tuo desiderio, anche SE fosse legittimo o sensato o quello che vuoi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto