Pfizer - Moderna: quando la nave affonda i topi scappano

Pfizer e' il male assoluto........e i nostri governanti e medici da Conte a Bassetti, da Draghi a Burioni sono dei nazisti che hanno imposto il green pass x poter lavorare.Hanno fatto strage nella popolazione. Perche' non pubblicano i dati dei decessi x morti sospette fonte istat ?????????...nel 2018 sono stae 5640, nel 19 7040, nel 20 7420, nel 21 33000 e, udite udite, nel 2022 la bellezza di 857.000:eek::eek::eek:......mio padre non aveva fatto il vaccino. Prima di andare in rsa gli han fatto l'esame sierologico x sapere se avesse contratto il covid : ebbene risulto' che l'avesse fatto ma non ce ne siamo neanche accorti perche' non ha avuto sintomi e i suoi anticorpi l'avevano combattuto. In rsa gli hanno imposto le 3 dosi e poco dopo e' morto. Quello che siam riusciti a fare in Italia e' sconvolgente...........e noi saremmo un paese democratico ????????? gente corrotta che si assoggetta al volere delle multinazionali e che x 4 soldi si son venduti l'anima al demonio :eek:o_O....maledetti

Pfizer e' il male assoluto........e i nostri governanti e medici da Conte a Bassetti, da Draghi a Burioni sono dei nazisti che hanno imposto il green pass x poter lavorare.Hanno fatto strage nella popolazione. Perche' non pubblicano i dati dei decessi x morti sospette fonte istat ?????????...nel 2018 sono stae 5640, nel 19 7040, nel 20 7420, nel 21 33000 e, udite udite, nel 2022 la bellezza di 857.000:eek::eek::eek:......mio padre non aveva fatto il vaccino. Prima di andare in rsa gli han fatto l'esame sierologico x sapere se avesse contratto il covid : ebbene risulto' che l'avesse fatto ma non ce ne siamo neanche accorti perche' non ha avuto sintomi e i suoi anticorpi l'avevano combattuto. In rsa gli hanno imposto le 3 dosi e poco dopo e' morto. Quello che siam riusciti a fare in Italia e' sconvolgente...........e noi saremmo un paese democratico ????????? gente corrotta che si assoggetta al volere delle multinazionali e che x 4 soldi si son venduti l'anima al demonio :eek:o_O....maledetti
una volta per uccidere le persone usavano un carnefice
oggi sono sufficienti i medici che ubbidiscono alle case farmaceutiche, pena la radiazione e non tutti sono disposti a rinunciare a 103mila euri all'anno per un lavoro di 16 - 18 ore settimanali

ma poi non bastano neppure quei denari
ne percepiscono anche per ogni vaccino che inoculano
e/o per somministrare farmaci di ultima generazione di dubbia efficacia o con effetti avversi importanti [es. il vioxx]

però continuano a dire che la vit.D è tossica [è un classico] solo che non sanno che è tossica se ne assumi 1.000.000 U.I. al giorno per 10 giorni consecutivi e ti negano 50.000 U.I. alla settimana

I Luminari non sanno neppure utilizzare le vitamine del gruppo A https://rumble.com/v3r52cg-cdc-incontra-giuseppe-di-bella.html?mref=6zof&mrefc=2

Ultima modifica:
una volta per uccidere le persone usavano un carnefice
oggi sono sufficienti i medici che ubbidiscono alle case farmaceutiche, pena la radiazione e non tutti sono disposti a rinunciare a 103mila euri all'anno per un lavoro di 16 - 18 ore settimanali

ma poi non bastano neppure quei denari
ne percepiscono anche per ogni vaccino che inoculano
e/o per somministrare farmaci di ultima generazione di dubbia efficacia o con effetti avversi importanti [es. il vioxx]

però continuano a dire che la vit.D è tossica [è un classico] solo che non sanno che è tossica se ne assumi 1.000.000 U.I. al giorno per 10 giorni consecutivi e ti negano 50.000 U.I. alla settimana
Ma i medici non han fatto il giuramento di Ippocrate ??????...infami. :mad: E comunque non mi si venga a dire che loro si sono inoculati il vaccino.......non li faccio cosi' decerebrati !!!!!.........sentivo giusto ieri un rappresentante del sindacato dei carabinieri : essendo dipendenti pubblici e essendosi dovutti assoggettare alla vaccinazione , sapete quanti di loro hanno avuto effetti collaterali e di conseguenza o sono in malattia o in aspettativa ?.....10.000 ....dicasi DIECIMILA :eek:.......sentito per caso la notizia in un qualsiasi tg ??????.....viva la democrazia :ola:

Ma i medici non han fatto il giuramento di Ippocrate ??????...infami. :mad: E comunque non mi si venga a dire che loro si sono inoculati il vaccino.......non li faccio cosi' decerebrati !!!!!.........sentivo giusto ieri un rappresentante del sindacato dei carabinieri : essendo dipendenti pubblici e essendosi dovutti assoggettare alla vaccinazione , sapete quanti di loro hanno avuto effetti collaterali e di conseguenza o sono in malattia o in aspettativa ?.....10.000 ....dicasi DIECIMILA :eek:.......sentito per caso la notizia in un qualsiasi tg ??????.....viva la democrazia :ola:
magari qualcuno ha pure cercato di informarci...
ma poi interviene l'OPEN di Mentana a tacitare tutto.....
perchè Open è così attivo? semplice, perchè è finanziato da PFIZER

come dice Nervuti "sono FALS-checker"

Ultima modifica:
Ho un mio caro amico che allena le squadre giovanili di calcio del Mapello (BG). Mi ha detto che all'epoca la sua squadra di esordienti dodicenni composta da una rosa di 18 giocatori per poter continuare l attivita' ha dovuto sottoporsi alla vaccinazione. Solo 2 genitori non han voluto e di conseguenza i loro 2 figli sono dovuti rimanere a casa. Mi diceva il mister che piangevano disperati poveretti :sad: .......avete capito mo ????????......che ringrazino i loro genitori invece :baci:!!! abbiam chiuso tutti i giovani in casa per giunta con la didattica a distanza quando invece la cosa da fare era mandarli all'aria aperta a fare sport. E' documentato che nessun giovane sia morto a causa del covid se non alcuni casi di ragazzi trapiantati e immunodepressi o con patologie gravi che in ogni caso sarebbero poi potuti morire x una banale influenza. Potrei raccontare di quelle cose che manco vi immaginate.....ma dovrei scrivere pagine e pagine..... Se penso che in tv dovevo sorbirmi le prediche di un Cecchi Paone qualsiasi che dava del delinquente a un no vax col pubblico che applaudiva.......o se penso a quel grand uomo di De Donno che con le sue trasfusioni ha salvato centinaia di vite e quei cani maledetti hanno indotto al suicidio, sto male :vado:.....che mondo di merda

Ultima cosa poi mi taccio : 2 compagni di classe del mio ultimo figlio allora in 4 elementare si sono vaccinati (in realta' penso non siano stati gli unici visto che i genitori tenevano nascosta la cosa). Una bambina ha avuto il distacco della retina a un occhio , un bimbo accusava crisi respiratorie di continuo tant'e' che smise di giocare a calcio...........eppero' se li portavi a vaccinare trovavi il clown che li allietava e regalava loro i dolciumi :eek:

grafico mensile ... mi pare che bill gates abbiavenduto
1698609975653.png

e comunque arriva solo al 13,11% il resto è azionariato diffuso
1698610058740.png

Un nuovo potenziale blockbuster in arrivo per le azioni Pfizer

Danuglipron, il farmaco GLP-1 di prossima generazione della Pfizer per il diabete di tipo 2 e l’obesità, rappresenterà un punto di svolta.

Se approvato dalla FDA, Danuglipron sarà una delle prime pillole contro il diabete tipo 2 e l’obesità sul mercato con l’efficacia degli iniettabili, ma a un costo potenzialmente molto inferiore.

Il CEO di Pfizer afferma che si tratta di un’opportunità di mercato da 90 miliardi di dollari e vede le pillole orali come il primo motore in quel mercato.

Inoltre, secondo una ricerca di mercato condotta da Pfizer esiste una chiara preferenza per le pillole rispetto alle iniezioni.

Pfizer sta attualmente studiando il Danuglipron in uno studio su 1.400 persone per il trattamento sia dell’obesità che del diabete di tipo 2, nonché in uno studio più piccolo sui pazienti.

Con l’obesità ma non con il diabete, che si prevede di completare entro la fine dell’anno.

Grafico settimanale Pfizer

Users who are viewing this thread

Back
Alto