FTSE Mib Futures Piaccia o no, sopra i 21600 ...

Tutto dipende a quale livello si punta.

Se guardi nel tuo piccolo orticello secondo me mentre difendi una porta guardando il dito, dalla luna partono i siluri.

Qui manca chi difende l'essenziale. L'AMBIENTE, LA NATURA, IL BENESSERE FISICO E MENTALE. LA TRANQUILLITA' MENTALE E FISICA.

.

Vedi l'allegato 454737

Ma io mi dico, se non capite queste cose a che cavolo ci siete arrivati a fare alla vostra età ??? Boh..

Nag, pensala come vuoi. Magari pensa anche che lavoro alla bocciofila e che 30k di MPS mi cambierebbero la vita se tornassi a ri-averli...

...

Sono cattivelli oggi. Un po' ripetitivi negli anni ma cattivelli. :prr:

Vedi l'allegato 454596

.

Ieri è stata una grande giornata ...altroché ...tanti giri ..poche parole e tanti giri ..
Nag, pensala come vuoi. Magari pensa anche che lavoro alla bocciofila e che 30k di MPS mi cambierebbero la vita se tornassi a ri-averli...

Beh ne ho persi anche io .....ma si può e si deve riprenderli ....
Per es ieri giornata fantastica .....
Da vent anni però il mio bilancio è positivo ...

Ieri è stata una grande giornata ...altroché ...tanti giri ..poche parole e tanti giri ..

Beh ne ho persi anche io .....ma si può e si deve riprenderli ....
Per es ieri giornata fantastica .....
Da vent anni però il mio bilancio è positivo ...

Ah se faccio il bilancio complessivo della mia vita è stato più che positivo. LAVORANDO e FIDANDOMI POCO è stato più che positivo.
Sono state le regole di base in FAMIGLIA.

Ora però percepisco il sollevarsi dell'asticella della CONFUSIONE_PROGRAMMATA. In TUTTI gli ambiti e io sono un CONSERVATORE. :perfido::eplus:

Chi lascia la via vecchia per la nuova...

upload_2017-12-2_10-14-6.png

Ora capisco.

Vittima di un titolo che per undici mesi è stato nel nulla.
L'hanno fatto andare nel Nirvana.

Dando per buono pronunciarsi basandosi sul passato, ma su questo ho molti dubbi perchè non so se la ricomparsa si possa considerare una resurrezione o una rinascita, può darsi che sia concesso avere qualche speranza.

L'ostacolo ora sta a 8€ e scende col tempo.

2017-12-02_101220.png

Ah se faccio il bilancio complessivo della mia vita è stato più che positivo. LAVORANDO e FIDANDOMI POCO è stato più che positivo.
Sono state le regole di base in FAMIGLIA.

Ora però percepisco il sollevarsi dell'asticella della CONFUSIONE_PROGRAMMATA. In TUTTI gli ambiti e io sono un CONSERVATORE. :perfido::eplus:

Chi lascia la via vecchia per la nuova...

Vedi l'allegato 454739

La via VECCHIA per la NUOVA si lascia se si pensa che l'insieme dei fattori che determinano una vita sarà migliore nel complesso.

Ci sono più PROBABILITA' che la FORTUNA passi mentre stai seduto e tranquillo che non rincorrendola.

L'esempio di chi va a giocare una volta il gratta e vinci e vince, rispetto chi gratta mezz'ora fuori dal tabaccaio tutti i giorni senza vincere mai un quazzo se non le VINCITE PROGRAMMATE, calza a pennello.

Se poi, non hai bisogno di quella vincita e conosci le PROBABILITA' di vincita non vai a giocare neppure quell'unica volta. :eplus::prr:

La via VECCHIA per la NUOVA si lascia se si pensa che l'insieme dei fattori che determinano una vita sarà migliore nel complesso.

Ci sono più PROBABILITA' che la FORTUNA passi mentre stai seduto e tranquillo che non rincorrendola.

L'esempio di chi va a giocare una volta il gratta e vinci e vince, rispetto chi gratta mezz'ora fuori dal tabaccaio tutti i giorni senza vincere mai un quazzo se non le VINCITE PROGRAMMATE, calza a pennello.

Se poi, non hai bisogno di quella vincita e conosci le PROBABILITA' di vincita non vai a giocare neppure quell'unica volta. :eplus::prr:

Perché il SISTEMA crea ESEMPI GUIDA ???

Perché si ostentano ricchezze ???

Perché si pubblicizzano vestiti con modelli e modelle bellissimi ???

Perché alcuni postano eseguiti stratosferici???

Perché si educa la massa a recepire e accettare ???

Se non vi fate queste domande, qualsiasi sia il motivo, siete nel posto sbagliato.

Ora capisco.

Vittima di un titolo che per undici mesi è stato nel nulla.
L'hanno fatto andare nel Nirvana.

Dando per buono pronunciarsi basandosi sul passato, ma su questo ho molti dubbi perchè non so se la ricomparsa si possa considerare una resurrezione o una rinascita, può darsi che sia concesso avere qualche speranza.

L'ostacolo ora sta a 8€ e scende col tempo.

Vedi l'allegato 454738

Ok Nag, pensa anche che me ne freghi del destino di MPS. Tanto per gente lontana come voi dal mio modo di pensare, posso essere considerato tranquillamente pazzo.

.

camicia.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto