FTSE Mib Futures Piaccia o no, sopra i 21600 ...

Sempre pensato che essere considerato pazzo da alcuni è un ONORE.

.

denti.jpg

Ci sono più PROBABILITA' che la FORTUNA passi mentre stai seduto e tranquillo che non rincorrendola.

L'esempio di chi va a giocare una volta il gratta e vinci e vince, rispetto chi gratta mezz'ora fuori dal tabaccaio tutti i giorni senza vincere mai un quazzo se non le VINCITE PROGRAMMATE, calza a pennello.

Se poi, non hai bisogno di quella vincita e conosci le PROBABILITA' di vincita non vai a giocare neppure quell'unica volta. :eplus::prr:

Eccolo il guaio.

Bisogno, in altre parole aspettativa; rapporto del bisogno con le probabilità che venga soddisfatto, le probabilità sono un'altra aspettativa, quindi come farne una derivata. Siamo al calcolo differenziale.

Tutto questo impedisce di riconoscere il momento giusto in cui acchiappare l'unica opportunità.

Ricordate che parlavo e parlo sempre del potere di mettere in contatto le nostre menti, i neuroni a specchio ecc.. L'importanza del pensare comune, del mettere in comune idee e pensieri importanti e positivi.

State notando un incremento di immagini e articoli pro-natura sui giornali???

VALE PER TUTTO!

Se sono arrivati a considerarci IMBECILLI è perché abbiamo condiviso solo pensieri di MERDA in passato...

Perché abbiamo condiviso cose negative e il fatto di accettarle.

.

L’uomo che fotografa i vitelli: «Sono esseri viventi, non cose»
.

upload_2017-12-2_10-39-53.png

Ogni tanto arriva qualcuno qui, e puntualmente mi provoca, mi racconta la storia della rava e della fava, mi dice che sbaglio tutto ecc...

A questo punto vi dico: ma non siete contenti che io sono qui per farvi sentire SUPERIORI ???

Io sono lo specchietto per le allodole IN NEGATIVO da non seguire. No???

Vi dico io come stanno le cose SEMPLICI.

Senza fronzoli.

LA GENTE NORMALE LAVORA.

Paga un fracco di tasse anche per chi NON le paga e guadagna molti soldi.

A gran fatica, qualche volta, RISPARMIA QUALCOSA.

E alla fine, trova una moltitudine di "FURBI" che gli vogliono letteralmente RUBARE quei pochi RISPARMI.

Poi, ci sono TUTTI GLI ALTRI che vivono di espedienti, sussidi, ruberie varie, evasione fiscale ecc...

Il resto è CONFUSIONE_PROGRAMMATA e fumo negli occhi per FOTTERE MEGLIO.

Non ho bisogno di un prestito ma di NORMALITA' e TRANQUILLITA' MENTALE E FISICA.

Difficile ottenerla in un Paese in cui ci sono più "FURBI" che gente relativamente "NORMALE".

Users who are viewing this thread

Back
Alto