FTSE Mib Futures Piaccia o no, sopra i 21600 ...

Ricordate che se si scaricano TUTTE le magagne e si fan pagare TUTTE a quei pochi che rigano dritto, il carretto e il suo carico da tirare viene sempre più pesante...

Non so se rendo l'idea.

Voglio dire che chi vive di espedienti, di ruberie e di evasione fiscale unito a chi guadagna barcate di soldi eludendo le tasse, non può essere mantenuto a lungo e per sempre da quei pochi che vivono normalmente RISPETTANDO LE REGOLE.

.

asino.png

asinochenonvola.png

Ah se faccio il bilancio complessivo della mia vita è stato più che positivo. LAVORANDO e FIDANDOMI POCO è stato più che positivo.
Sono state le regole di base in FAMIGLIA.

Ora però percepisco il sollevarsi dell'asticella della CONFUSIONE_PROGRAMMATA. In TUTTI gli ambiti e io sono un CONSERVATORE. :perfido::eplus:

Chi lascia la via vecchia per la nuova...

Vedi l'allegato 454739

Bene sono contento .....allora fai così metti i soldi sotto il cuscino .....ricorda che se non li fai fruttare perdi comunque ...L inflazione viaggia anche se oggi è bassa .....ergo nessun pasto è gratis ....sai com'è si dice ..

Ricordate che se si scaricano TUTTE le magagne e si fan pagare TUTTE a quei pochi che rigano dritto, il carretto e il suo carico da tirare viene sempre più pesante...

Non so se rendo l'idea.

Voglio dire che chi vive di espedienti, di ruberie e di evasione fiscale unito a chi guadagna barcate di soldi eludendo le tasse, non può essere mantenuto a lungo e per sempre da quei pochi che vivono normalmente RISPETTANDO LE REGOLE.

.

Vedi l'allegato 454748

Vedi l'allegato 454749

E se vogliamo ricondurre il tutto in ambito mercati visto che siamo qui, questi possono essere manovrati, mantenuti in un range, fatti girare a piacere al fine di continuare a produrre INDOTTO,

ma la sostanza non cambia e il concetto è rappresentato da questa immagine.

.

asinochenonvola.png

Bene sono contento .....allora fai così metti i soldi sotto il cuscino .....ricorda che se non li fai fruttare perdi comunque ...L inflazione viaggia anche se oggi è bassa .....ergo nessun pasto è gratis ....sai com'è si dice ..

Non è questione di "pasti gratis" è questione di ricondurre le RUBERIE e la CONFUSIONE _PROGRAMMATA in range accettabile.

Detto volgarmente "non pisciare fuori dal vaso" e non considerare gli altri TUTTI STUPIDI.

Non è questione di "pasti gratis" è questione di ricondurre le RUBERIE e la CONFUSIONE _PROGRAMMATA in range accettabile.

Detto volgarmente "non pisciare fuori dal vaso" e non considerare gli altri TUTTI STUPIDI.

Si ma dovevi mettere gli stop è colpa tua ....io nn li ho messi colpa mia ....

Devi sapere guardare avanti .....se no dici sempre le stesso cose..

Guardare "AVANTI" ma non nel modo voluto da pochi e a convenienza di POCHISSIMI.

Poi guarda che lo so che sei contento che qualcuno abbia le @@ per dirle "sempre le stesse cose".

Non siamo più ragazzini e ci capiamo.

Inoltre, pur non avendo grandi studi alle spalle, "sempre le stesse cose" le posso dire sempre in modi diversi.

La fantasia, l'inventiva, le formule e le gif animate e non, non mi mancano.

Il TUTTO unito alla LOGICA e alle evidenze comprovate da fatti, portano comunque da qualche parte. :eplus::perfido::prr:

Guardare "AVANTI" ma non nel modo voluto da pochi e a convenienza di POCHISSIMI.

Poi guarda che lo so che sei contento che qualcuno abbia le @@ per dirle "sempre le stesse cose".

Non siamo più ragazzini e ci capiamo.

Pensa a cosa devi fare adesso ....lamentarsi nn serve ....dovevi prendere Btp nel 2011 al 4,75 ....era un affare ....ascolta compra titoli usa ....es. general eletric ...4 per cento di dividendo ...vale 18 ....da comprare

Inoltre, pur non avendo grandi studi alle spalle, "sempre le stesse cose" le posso dire sempre in modi diversi.

La fantasia, l'inventiva, le formule e le gif animate e non, non mi mancano.

Il TUTTO unito alla LOGICA e alle evidenze comprovate da fatti, portano comunque da qualche parte. :eplus::perfido::prr:

Beh ...i libri ci sono basta leggerli ....L università serve a saper cercare tra i libri solo quello ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto