Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
hobby o divertimento sono parole a me poco congeniali. ho sempre vissuto una vita solitaria tra il buio e la luce: dentro di me ma guardando e ascoltanto i venti che scompigliavano i capelli.
ed ora sono su una scala che punta spesso all'immateriale
qualche saggio ma dopo le prime pagine capivo che ero sempre sulla strada giusta: ovvero provare me stessa e crescere verso tutto ciò che in fondo mi faceva stare bene. ovviamente faticando e di molto.
si ho riso poco: sorriso spesso
Io di solito soglio dire che ho letto solo 6 (sei/00) libri in tutta la mia vita.
Ho provato a prender nota dei soli 6 titoli importanti, ma purtroppamente sono arrivato ad un numero maggiore di 6.
La mia micro-libreria minimalista, alfabeticamente, va da Bar Sport a Una Banda di Idioti.
In mezzo c'è la poesia di Whitman, un po' di Michael Ende, di Orwell e di Shakespeare, l'opera omnia (2 libri) di Robert Pirsig e un capolavoro che conosco solo io, che spiega una cosa importantissima, direi miracolosa per le persone sensibili e capaci di scelte sbagliate: come fare a dis-innamorarsi di una persona che non ci corrisponde.
Libro ormai introvabile nuovo ma disponibile nel mercato dell'usato.