Piace(va) "a tutti" ma a voi no (1 Viewer)

samir

Forumer storico
E poi... non leggi per divertimento, per rilassarti, per coltivare un hobby?
hobby o divertimento sono parole a me poco congeniali. ho sempre vissuto una vita solitaria tra il buio e la luce: dentro di me ma guardando e ascoltanto i venti che scompigliavano i capelli.

ed ora sono su una scala che punta spesso all'immateriale
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
Tu non leggi romanzi? :eek:
Ma neanche quelli appartenenti alla grande letteratura classica e universale??

Mi dispiace molto per te.
Ti privi, scioccamente, di molto
qualche saggio ma dopo le prime pagine capivo che ero sempre sulla strada giusta: ovvero provare me stessa e crescere verso tutto ciò che in fondo mi faceva stare bene. ovviamente faticando e di molto.
si ho riso poco: sorriso spesso
 

Liabel ^^

Forumer storico
Ma neanche i romanzi universalmente riconosciuti come gioielli letterari? :-?
beh quelli si: Pinocchio, I promessi sposi, La divina commedia... c'e' altro? :help:
E poi... non leggi per divertimento, per rilassarti, per coltivare un hobby?
si anche, ora sto leggendo Scemi di guerra, prima avevo letto Collusi, poi leggero' l'ultimo di Rampini di cui non ricordo il titolo

ma ho altri hobby, in realta' troppi, tra una cosa e l'altra non riesco mai a combinare nulla
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ma neanche i romanzi universalmente riconosciuti come gioielli letterari? :-?
Neanche io, preferisco i saggi.
Harry Potter? Figuriamoci
Io di solito soglio dire che ho letto solo 6 (sei/00) libri in tutta la mia vita.

Ho provato a prender nota dei soli 6 titoli importanti, ma purtroppamente sono arrivato ad un numero maggiore di 6.

La mia micro-libreria minimalista, alfabeticamente, va da Bar Sport a Una Banda di Idioti.
In mezzo c'è la poesia di Whitman, un po' di Michael Ende, di Orwell e di Shakespeare, l'opera omnia (2 libri) di Robert Pirsig e un capolavoro che conosco solo io, che spiega una cosa importantissima, direi miracolosa per le persone sensibili e capaci di scelte sbagliate: come fare a dis-innamorarsi di una persona che non ci corrisponde.
Libro ormai introvabile nuovo ma disponibile nel mercato dell'usato.
 

Users who are viewing this thread

Alto