Pianificazione spese dei prossimi 2/3 anni

In effetti ci stavo pensando :mumble:

Ovviamente basterebbe che la maggioranza di voi si impegnasse anche solo una giornata. :-o

Invece poi alcuni avrebbero un incarico fisso e quindi servirebbe la presentazione costante fino a fine lavori.

@Erminiottone potrebbe tenere i conti e gestire le spese. Mi ispira uno che sa far fruttare qualcosa

@a323109 farebbe il direttore dei lavori sia in esterna che in interni

@patatina 77 potrebbe affiancare a323109 per la parte esterna

@nera luce fa da mangiare per tutti.

Ai bannati, lavori di bassa manovalanza. Sempre presenti. Svolta imparerebbe pure qualcosa. Gestione rifiuti, carriolate, carico e scarico materiale e roba.

@titano lo vedo bene come intrattenitore per tenere alto il morale, visto anche che, malconcio com'è, mi sa che non sarebbe in grado di fare nient'altro.

A chi viene a lavorare, vitto e alloggio gratis.
A chi ha incarico fisso, valuterei un piccolo compenso/premio.

Chi ci sta? :-?

Per fortuna manco citato :d:

Grande saggezza, ho fatto paro paro 5 anni fa: rotture de cojoni col girardino, il terreno, potare, portare in casa la legna per la stufa, carica scarica il pellet, le madonne durante la doccia che la caldaia non funge, il freddo e l'umidità d'inverno ed il deserto d'estate....mavaffangala va.... :d:
Giardino: lasci solo prato senza piante, presa la mano con la macchinetta ci vuole niente a tagliare l'erba.
per il resto vai solo ad elettricità e non hai rotture.

Giardino: lasci solo prato senza piante, presa la mano con la macchinetta ci vuole niente a tagliare l'erba.
per il resto vai solo ad elettricità e non hai rotture.
In realtà la rottura di palle non era tanto il giardino quanto il terreno che, se non tenuto in ordine, mi rompevano le palle i vigili.
Per il resto, c'era stufa e caldaia nuove, mosse decise da mio padre.....che ti devo dire...meno male tutto venduto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto