Piazza Italia sl (3 lettori)

CarbonCook

Nuovo forumer
Ora sono dolori....per loro

caro ciumbalo,
è presto detto.... hanno avuto dei rappresentanti sul territorio molto bravi. E quando i " compari" sono bravi ci vuole poco a far passare 2 anni. Ti dirò di più: ci sono aziende che aspettano la manna da molto più di due anni. Ora il cerchio si è stretto e di molto. Per rintracciare l'Avv. Giovanna D'Urso è semplice, basta chiamare l'Ambasciata Italiana a Berlino e vedrete che sorpresa. L'unica cosa reale sono stati i nostri soldi, tutto il resto è falso. Sono stati bravi, è stata una bella associazione a delinquere. Ora la vedo dura per loro. Ma per tutti, anche per l'accompagnatore in banca, che forse è l'ultima ruota del carro. Sbrigatevi perchè se denunciate da soli vi costa molto, insieme è accessibile.
 
Da quanto mi dici, CarbonCook, apprendo che qualcuno è andato anche in Germania e ha aperto il c/c e quindi la New Co ... immagino che qualcuno ha perso ben più degli importi iniziali, basandosi sulla fiducia riposta negli intermediari, che secondo me hanno anche loro una grande fetta di responsabilità e per cui andrebbero coinvolti.

Comunque stiamo provvedendo a contattare l'avv. che abbiamo rintracciato, capiremo meglio il tutto e sicuramente se possiamo unirci lo faremo.

Ma nessuno ha mai pensato di agire contro l'avv. di Firenze? Cosi almeno si cerca di fermare lui e i suoi adepti.
 
tanti dubbi....

Salve,
mi è stato proposto da alcuni consulenti questa tipologia di fondo,per fare degli investimenti, anche se devo dire che leggendo tutti questi messaggi me ne guarderò bene.
Una cosa che ho notato rispetto a quanto letto, è che personalmente non mi è stato richiesto nessun anticipo, ma solo un versamento di poche migliaia di euro (parliamo dell'ordine di 1000/2000 euro), come anticipo spese per la costituzione della società tedesca, da versare solo ad ammissione del progetto, ammissione che sarà comunicata con una delibera del fondo.
A tal punto avrei una domanda, anche se ho trovato articoli di riviste accreditate in merito, esiste per davvero questo fondo?

Cordialmente
 
Ciao a tutti, anch'io sono stato contattato dai "signori" e leggendo le vostre mi sto sempre più convincendo di averla presa in un brutto posto...
Vi chiederei però di essere un pò più chiari e di spiegare meglio in che posizione vi trovate...qualcuno è già andato in Germania?? L'avvocato D' Urso che vi sta dicendo in merito?? Penso che queste informazioni risultino utili a tutti quanti e vi ringrazio fin d'ora se qualcuno da qualche delucidazione in più in merito.

Grazie
 

Intercooler2

Nuovo forumer
Chi ha le idee chiare su Piazza Italia sl, Melluso e Carbonella

Salve a tutti, siamo un azienda nelle stesse vostre condizioni

notiamo che questo gruppo di discussione è insolitamente fermo, rispetto alle persone che si dice siano coinvolte in questa truffa.

Alcuni di voi parlano di centinaia di aziende coinvolte, ma qui siamo scarsi 5/6 e con le idee molto confuse...

Ovviamente non pretendo che si dicano cose che non si possono dire, soprattutto se qualcuno sta intraprendendo delle strategie alternative, ma ad esempio, qualcuno ha mai visto Carbonella? Esiste o è una figura mitologica?

Se animiamo la discussione, probabilmente riusciremo tutti ad avere delle idee più chiare e ovviamente semmai qualcuno dovesse sapere di una pratica portata a termine positivamente, ce lo faccia sapere, potrebbe essere un buon motivo per evitare inutili discussioni.

ciao a tutti
 

CarbonCook

Nuovo forumer
Chi vuol capire capisca.....

:wall:Egregio amico,
spero che abbia letto su questo forum tutto quello che ho scritto. Certamente noi che abbiamo aperto un conto ed abbiamo firmato la fidejussione abbiamo conosciuto tutti i componenti della banda. Esistono tutti e tutti hanno bei precedenti penali. Quindi mi dica Lei di cosa dobbiamo parlare?? Continuare a farci delle domande serve a poco, bisogna agire. Finora questi signori hanno fatto affidamento sul fatto che tutti, da brave persone, sono in attesa di un finanziamento che non arriverà mai. Non lo dico io ma il Ministero e la ILB perchè finanziare aziende italiane non è nei loro progetti. Assolutamente non lo faranno mai. E tutte le carte del Ministero che girano sono false. Quindi tragga Lei le conclusioni. Se vuole fare come tutti gli altri che preferiscono credere senza informarsi siete padroni di farlo. Tacendo state facendo il loro gioco e continuano a far cadere nella rete tanti poveri diavoli che già sono in difficoltà, così li finiscono di rovinare. Fate voi!!!! Io il mio lo sto già facendo......
 

Intercooler2

Nuovo forumer
Salve CarbonCook

si ho letto tutto quello che hai scritto, e noi abbiamo effettuato anche tutte le verifiche del caso e confermo tutto quello che dici, anche sulla storia dei personaggi.

Sul finanziamento ho qualche piccola riserva, in quanto la società che viene finanziata è Tedesca e non Italiana e deve essere ancora costituita, per cui nessuno conosce ancora nulla.

Pero purtroppo vedo che tu ti sei spinto fino alla stipula della fidejussione, quindi immagino sia andato in Germania presso la Allianz a firmare il documento, quindi quantomeno hai un documento ufficiale che giustifica la spesa. La Allianz in questo caso cosa dice?

Io ho chiesto di verificare prima i documenti, ma ovviamente non mi sono stati dati.

Se reputi di potermi dare qualche altra info, se hai ricevuto della documentazione quando sei andato in Germania, se ti hanno ricevuto in uno studio o presso gli istituti di credito e se hai firmato il contratto con il Ministero, ti ringrazio anticipatamente.

Saluti
 

CarbonCook

Nuovo forumer
Allianz????

Gent.mo amico,

la fidejussione è stata firmata nella hall di un albergo di Siegen, non è stata rilasciata alcuna copia per un motivo semplicissimo: è falsa. Non lo dico io ma la Allianz che ha già fatto un esposto alla Procura di Potsdam, così come il Ministero, la ILB e tanti altri enti o persone fisiche tirate in ballo senza sapere chi sono questi personaggi. Quindi tira fuori tu le conclusioni. Io l'ho fatto: ho detto addio ai miei soldi e l'unica soddisfazione è che vedrò in galera tutti i componenti della banda, nessuno escluso. Purtroppo per loro saranno giudicati in Germania e vedranno a loro spese che significa andare contro le loro istituzioni.
Questo è tutto. Dimenticavo, non ci sarà mai un contratto con il Ministero perchè il Ministero ha già denunciato.
 

Intercooler2

Nuovo forumer
Grazie Carboon Cook

la nostra situazione è differente, noi siamo fermi ai nostri interlocutori italiani a cui abbiamo dato dei soldi, non abbiamo ancora nulla a che fare con la Germania, per questo seguiremo una via differente e sicuramente più lunga e meno efficiente di quella Tedesca.

Purtroppo abbiamo cercato di accodarci seguendo i tuoi consigli, ma purtroppo la via ci è stata bloccata da un comportamento al quanto discutibile.

Comunque andremo avanti con le nostre forze. Speriamo che questi nostri scambi servano a qualcun altro per non incappare in questi balordi truffatori.

Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto