ForexNick gli ipocriti li asfalto 19 Aprile 2022 #51 bluck ha scritto: Max mi diceva che in mp era tutto gentile e premuroso. Che per caso forex è zoppo? Clicca per allargare... e allora vuoi sapere cosa mi ha detto di te il pirlottone ? meglio di no, prenderei una banana di un mese
bluck ha scritto: Max mi diceva che in mp era tutto gentile e premuroso. Che per caso forex è zoppo? Clicca per allargare... e allora vuoi sapere cosa mi ha detto di te il pirlottone ? meglio di no, prenderei una banana di un mese
bluck Forumer storico 19 Aprile 2022 #52 rikirix ha scritto: bamboccioni da 2 lire....daltronde a score piacciono pure i trattori Clicca per allargare... E pure i quadri di Teomondo Scrofalo.
rikirix ha scritto: bamboccioni da 2 lire....daltronde a score piacciono pure i trattori Clicca per allargare... E pure i quadri di Teomondo Scrofalo.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 19 Aprile 2022 #53 rikirix ha scritto: ah dai, tira fuori i sassolini dalle scarpe.....sotto sotto non è che mi fidassi tanto di te eh Clicca per allargare... solo perche' ragiono con la mia testa e non sono un imbesuito come te ?
rikirix ha scritto: ah dai, tira fuori i sassolini dalle scarpe.....sotto sotto non è che mi fidassi tanto di te eh Clicca per allargare... solo perche' ragiono con la mia testa e non sono un imbesuito come te ?
rikirix Raddrizzatore di banane 19 Aprile 2022 #54 bluck ha scritto: Max mi diceva che in mp era tutto gentile e premuroso. Che per caso forex è zoppo? Clicca per allargare... magari quando diceva prugna si riferiva a quella di forex
bluck ha scritto: Max mi diceva che in mp era tutto gentile e premuroso. Che per caso forex è zoppo? Clicca per allargare... magari quando diceva prugna si riferiva a quella di forex
bluck Forumer storico 19 Aprile 2022 #55 ForexNick ha scritto: beh, guarda, pure su di te certe cose giuste le ha dette Clicca per allargare... E solo ora le dici ste cose eh? Nucciavevi le @@ prima?
ForexNick ha scritto: beh, guarda, pure su di te certe cose giuste le ha dette Clicca per allargare... E solo ora le dici ste cose eh? Nucciavevi le @@ prima?
bluck Forumer storico 19 Aprile 2022 #56 ForexNick ha scritto: solo perche' ragiono con la mia testa e non sono un imbesuito come te ? Clicca per allargare... Imbesuito è bello. Erano anni che non lo sentivo
ForexNick ha scritto: solo perche' ragiono con la mia testa e non sono un imbesuito come te ? Clicca per allargare... Imbesuito è bello. Erano anni che non lo sentivo
rikirix Raddrizzatore di banane 19 Aprile 2022 #57 ForexNick ha scritto: solo perche' ragiono con la mia testa e non sono un imbesuito come te ? Clicca per allargare... smettila di fare l'esen....ma vedo che senza il tuo gruppetto di falliti non vali nulla (ora cerco una somma del poeta....)
ForexNick ha scritto: solo perche' ragiono con la mia testa e non sono un imbesuito come te ? Clicca per allargare... smettila di fare l'esen....ma vedo che senza il tuo gruppetto di falliti non vali nulla (ora cerco una somma del poeta....)
ForexNick gli ipocriti li asfalto 19 Aprile 2022 #58 rikirix ha scritto: magari quando diceva prugna si riferiva a quella di forex Clicca per allargare... quello che ama vestirsi da donna qui dentro non sono certo io
rikirix ha scritto: magari quando diceva prugna si riferiva a quella di forex Clicca per allargare... quello che ama vestirsi da donna qui dentro non sono certo io
score and Jones ricercatore di cazzari 19 Aprile 2022 #59 Certo che rispetto a voi Max è da rivalutare.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 19 Aprile 2022 #60 bluck ha scritto: Imbesuito è bello. Erano anni che non lo sentivo Clicca per allargare... non fare la doppia faccia, adesso so che di te non posso piu' fidarmi
bluck ha scritto: Imbesuito è bello. Erano anni che non lo sentivo Clicca per allargare... non fare la doppia faccia, adesso so che di te non posso piu' fidarmi