score and Jones ricercatore di cazzari 19 Aprile 2022 #61 ForexNick ha scritto: non fare la doppia faccia, adesso so che di te non posso piu' fidarmi Clicca per allargare... Calma forex..si scherza dai...
ForexNick ha scritto: non fare la doppia faccia, adesso so che di te non posso piu' fidarmi Clicca per allargare... Calma forex..si scherza dai...
ForexNick gli ipocriti li asfalto 19 Aprile 2022 #62 score and Jones ha scritto: Calma forex..si scherza dai... Clicca per allargare... ah, bene, vedo che fai pure tu il burrattino di bluck. tanti nemici tanto onore
score and Jones ha scritto: Calma forex..si scherza dai... Clicca per allargare... ah, bene, vedo che fai pure tu il burrattino di bluck. tanti nemici tanto onore
rikirix Raddrizzatore di banane 19 Aprile 2022 #63 score and Jones ha scritto: Certo che rispetto a voi Max è da rivalutare. Clicca per allargare... ma vai a spelare i ricci
score and Jones ha scritto: Certo che rispetto a voi Max è da rivalutare. Clicca per allargare... ma vai a spelare i ricci
rikirix Raddrizzatore di banane 19 Aprile 2022 #64 ForexNick ha scritto: ah, bene, vedo che fai pure tu il burrattino di bluck. tanti nemici tanto onore Clicca per allargare... stai perdendo il controllo forex....calma e gesso
ForexNick ha scritto: ah, bene, vedo che fai pure tu il burrattino di bluck. tanti nemici tanto onore Clicca per allargare... stai perdendo il controllo forex....calma e gesso
ForexNick gli ipocriti li asfalto 19 Aprile 2022 #65 adesso vado a mangiare ma mi avete profondamente deluso, in fondo in fondo aveva ragione max anche se non sapeva esprimerlo
adesso vado a mangiare ma mi avete profondamente deluso, in fondo in fondo aveva ragione max anche se non sapeva esprimerlo
rikirix Raddrizzatore di banane 19 Aprile 2022 #66 ForexNick ha scritto: adesso vado a mangiare ma mi avete profondamente deluso, in fondo in fondo aveva ragione max anche se non sapeva esprimerlo Clicca per allargare...
ForexNick ha scritto: adesso vado a mangiare ma mi avete profondamente deluso, in fondo in fondo aveva ragione max anche se non sapeva esprimerlo Clicca per allargare...
bluck Forumer storico 19 Aprile 2022 #67 score and Jones ha scritto: Certo che rispetto a voi Max è da rivalutare. Clicca per allargare... Vero, difficile a credersi ma è così.
score and Jones ha scritto: Certo che rispetto a voi Max è da rivalutare. Clicca per allargare... Vero, difficile a credersi ma è così.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 19 Aprile 2022 #70 va bene, vi perdono e chiedo io scusa se sono stato brusco