mè_tapino! Nuovo forumer 8 Dicembre 2024 #91 Ciao Piccione e buona domenica sera a tutti Che dice la candela sul nostro indice?
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 8 Dicembre 2024 #92 mè_tapino! ha scritto: Ciao Piccione e buona domenica sera a tutti Che dice la candela sul nostro indice? Vedi l'allegato 752411 Clicca per allargare... Bella candela per un inversione
mè_tapino! ha scritto: Ciao Piccione e buona domenica sera a tutti Che dice la candela sul nostro indice? Vedi l'allegato 752411 Clicca per allargare... Bella candela per un inversione
michi68 Forumer attivo 9 Dicembre 2024 #93 Lo schema è ormai sempre lo stesso da giorni. Su forte le prime due ore per poi lateralizzare tutto il resto della giornata
Lo schema è ormai sempre lo stesso da giorni. Su forte le prime due ore per poi lateralizzare tutto il resto della giornata
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 9 Dicembre 2024 #94 Oggi mi sa che inkiuleranno un po di gente, la mia put 34200 sta in forno
ikondor Forumer attivo 9 Dicembre 2024 #95 Buongiorno. Piccione sembra che lo short sia roba da volatili
EtienneMI Forumer attivo 9 Dicembre 2024 #96 Picció tieniti pronto che ci siamo quasi, la gatta frettolosa fece i gattini ciechi. Dax Mib Intesa unicredit sono vicini a un top importante
Picció tieniti pronto che ci siamo quasi, la gatta frettolosa fece i gattini ciechi. Dax Mib Intesa unicredit sono vicini a un top importante
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 9 Dicembre 2024 #97 EtienneMI ha scritto: Picció tieniti pronto che ci siamo quasi, la gatta frettolosa fece i gattini ciechi. Dax Mib Intesa unicredit sono vicini a un top importante Clicca per allargare... Io ho già attivato lo swing sul tracy Fine settimana facciamo un giro sotto 34k
EtienneMI ha scritto: Picció tieniti pronto che ci siamo quasi, la gatta frettolosa fece i gattini ciechi. Dax Mib Intesa unicredit sono vicini a un top importante Clicca per allargare... Io ho già attivato lo swing sul tracy Fine settimana facciamo un giro sotto 34k
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 9 Dicembre 2024 #98 NON MI SEGUITE CHE VI FACCIO PERDERE I SOLDI
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 9 Dicembre 2024 #99 A 34500 compro 2 micro long a copertura
Quarantenne THE GOLD BUG 9 Dicembre 2024 #100 Piccione ha scritto: A 34500 compro 2 micro long a copertura Clicca per allargare... Così tra 34200-34500 perdi sulla put e sui micro, esperienza personale , matematico
Piccione ha scritto: A 34500 compro 2 micro long a copertura Clicca per allargare... Così tra 34200-34500 perdi sulla put e sui micro, esperienza personale , matematico