Piccione

Direi che verso 600 potrebbe arrivare, ma io sono già uscito.
C'era già arrivato.!!! Sono incamminato sulla via dei maestri

Ultima modifica:
La prima non esiste più, l'hanno eliminata nel passaggio a euronext...
la seconda non c'è bisogno di richiederla, è attiva in automatico... 😳
;)

dico questa e poi basta....perche' stamattina mi son pisciato sotto a pensarci...🤣🤣🤣
dopo aver scritto....mi immaginavo piccione che bestemmiando esmadonnando cercava quei comandi sulla piatta e non trovandoloi...magari si metteva proprio a schiacciare i tasti R F Q della tastiera......e non succedeva un kazzo🤣🤣🤣🤣

il bello e' che me lo immaginavo non come una persona...ma proprio come un piccione "inkazzato" che spingeva i tasti con le ali.....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣.....mi son sbragato un quarto d'ora, mi stavo veramente pisciando addosso😂

vabbe' fine pausa merenda....piccio' era uno scherzo eh...😁
scusa, non disturbo piu' ....😎😜

Ultima modifica:
;)

dico questa e poi basta....perche' stamattina mi son pisciato sotto a pensarci...🤣🤣🤣
dopo aver scritto....mi immaginavo piccione che bestemmiando esmadonnando cercava quei comandi sulla piatta e non trovandoloi...magari si metteva proprio a schiacciare i tasti R F Q della tastiera......e non succedeva un kazzo🤣🤣🤣🤣

il bello e' che me lo immaginavo non come una persona...ma proprio come un piccione "inkazzato" che spingeva i tasti con le ali.....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣.....mi son sbragato un quarto d'ora, mi stavo veramente pisciando addosso😂

vabbe' fine pausa merenda....piccio' era uno scherzo eh...😁
scusa, non disturbo piu' ....😎😜
Stai bello silurato pure tu eh?@?

Users who are viewing this thread

Back
Alto