Piccione

Buongiorno, sono tornati i maestri!!
Peccato che nn posso scrivere di la sennò li facevo neri
Occhio con il long stamattina stanno per fare una mega asfaltata!

Buongiorno, sono tornati i maestri!!
Peccato che nn posso scrivere di la sennò li facevo neri
Occhio con il long stamattina stanno per fare una mega asfaltata!
Hai visto che roba? Guadagni enormi, solo operazioni in gain. E Devono anche convincere qualcuno, altrimenti non gli basta. Pena il tornare a fare la triste telecronaca dei mercati saltando da un titolo all'altro, come se avessero solo loro queste info. Poi però, giorni dopo, saltano fuori dicendo che avevano comprato sui minimi, che erano liquidi ecc. Quindi sono contemporaneamente liquidissini e full in. Maestri Anzi: Leoni...

Hai visto che roba? Guadagni enormi, solo operazioni in gain. E Devono anche convincere qualcuno, altrimenti non gli basta. Pena il tornare a fare la triste telecronaca dei mercati saltando da un titolo all'altro, come se avessero solo loro queste info. Poi però, giorni dopo, saltano fuori dicendo che avevano comprato sui minimi, che erano liquidi ecc. Quindi sono contemporaneamente liquidissini e full in. Maestri Anzi: Leoni...
Mi fanno pena, guarda vuoi un consiglio..
Non li calcolare

Azz. Spero salgano un po' prima. Altrimenti dovrei scrivere che ero entrato short sui massimi come i maestri.

Adesso vado su FOL mi apro un'utenza, prendo un grafico mensile fatto qualche anno fa con una tl dal 2012 e dico avete visto com'è facile guadagnare in borsa? Bastava comprare lì e dimenticarsi di guardare le quotazioni per 15 anni...
Cmq a me fa più paura la gente che crede a certe stronzate, ma d'altro canto i disonesti rimarrebbero disoccupati senza qualche cogl.... che creda alle loro favole
Chissà quante perle in quella chat, una lista di supporti tutti bucati come burro per poi tirar fuori l'unico che ha tenuto 🤣🤣🤣

Nell'ANALisi puramente Ciclica
NECCESSARIAMENTE, si dovrebbe cercare
di accantonare, le durate/configurazioni "classiche"
(Le comparse, risultano SOLO sporadiche, assimilabili al caso,...)
Frequentemente, le configurazioni, "classiche", a 4 Tempi
risultano tramutate in 3 Tempi e/o in 3+2
rendendo praticamente IMPOSSIBILE
conferire all'ANALisi una parvenza predittiva,...............
Magari, è solo x una Mia incapacità
ma nn riesco, più, a riscontrarne una qualsivoglia utilità Operativa
Complimenti, vivissimi, a CHI nn la utilizza
solamente x una pura rappresentazione grafica,..........

Allora prima di una sana pausa, proprio per rivedere le varie tecniche mi concedo una ultima put 38800 per 198 punti.

Dopo un millino di pt negli ultimi 2gg il trend sul 15m é girato short alle 16.15.
Ora basta non posto più grafici perché col grande ritorno dei maestri e maestrini basterà intrufolarsi nelle loro chat criptate per avere pasti gratis ad abundantiam
Dimenticavo, i loro segnali verranno dati ex post a seconda di come sarà andato il mercato. Esempio, dopo un rialzo di 6 mesi su un asset vi verrà data la preziosa informazione che avreste dovuto comprare 6 mesi prima perché c'era l'immancabile triangolo rialzista 🤣🤣🤣

Users who are viewing this thread

Back
Alto