buongiorno a tutti,
mi permetto,.......
non e' esattamente vero. Io personalmente in passato ho avuto ottimi risultati
e ho visto analisi predittive (poi avveratisi e ne posso portare le prove ) fatte anche ANNI PRIMA ( e non sto scherzando
)....,,
per tornare ai tempi "moderni "....tutto il periodo dal minimo di ottobre 2022 al 10-4 2024 sul ns e' stato fatto con precisone quasi chirurgica con oscillazioni "uguali "( dalle 50-alle 55 barre circa ...potete controllare )......poi da li han cambiato" registro" (e alll'epoca avvisai pure )........ e bonanotte
quindi non e' vero che NON HANNO MAI FUNZIONATO......ma le cose cambiano ( e mi pare logico...altrimenti,,,)e come gia' detto da altre parti trovo curioso che , in questo momento storico ci sia ancora gente che va a cercarsi la chiusura del t-1 o t-2 quando gente che ha perso decine di anni a studiarsi la ciclica non e' ancora daccordo se l'annuale scorso ha chiusoa agosto scorso( mai digerito questa cosa ) o ad aprile di quest'anno ( molto piu' facile...e me ne sbatto se non ci sta con la durata del tempo di regole che uno ha scritto 50 anni fa quando per comprarele azioni TORO a piazza affari dovevi andare la' di persona a fare il gesto delle corna

).....
insomma : non si trovano daccordo sulla chiusura di un annuale (differenze di piu' di 6 mesi ) e ti vuoi mettere a cercare con esattezza la chiusura di un 4 gg?

e' come pensare di decidere di appendere il quadro prima di avere ancora costruito la casa

( IHMO )
e' chiaro che siam in presenza di un altro tipo di mercati...che seguono altre regole ...e pochissima logica ( altrimenti il ns non si beveva 8000k punti in 3 sedute sui dazi e non ne prendeva 10k con la stessa questione ancora aperta sul tavolo....... e al di la' dell'essere definita....andando a battere nuovi max)
controllare OI e livelli call/ put per vedere dove son posizionati gli scomettitori e sapere , a rottura, dove saranno gli eventuali squeeze di prezzi mi sembra una delle poche cose sicure da fare per chi , come voi, sta in "battuta" tutti i gg....
per carita' solo un mio pensiero, poi visto che , come pubblicamente detto, da un po' io sul fiuzzimmibbo e il dash non ci sto capendo un kazzo ( e nemmeno li voglio capire...faccio altro piuttosto

)...il mio pensiero vale quel che vale...cioe' un kazzo

p.s se non erro lunedi "staccano un bel po' di titoli"...coi tempi che corrono sia mai che riassorbano tutto in gg
un saluto a tutti, state bene.....(faccinachesaluta)