Piccione

Bene i gufi hanno avuto la meglio il nervoso poiché subito dopo la chiusura dell settlment hanno iniziato a salire.
Nn fa nulla mi rifarò
Acquistata call 43900 per 60
Sfiga. Il trade è nato bene ma secondo me hai sbagliato a gestirlo, troppe mediate sotto scadenza perchè forse ti eri fissato con un target che avevi in testa. Sei d'accordo?

Sfiga. Il trade è nato bene ma secondo me hai sbagliato a gestirlo, troppe mediate sotto scadenza perchè forse ti eri fissato con un target che avevi in testa. Sei d'accordo?
No il target è giusto, per me devono salire verso 44 ci sono molte opzioni a quei livelli comprate con il fib a 41500
L errore che ho commesso quello di non rollare sulla scadenza successiva, stavo per farlo ieri mattina poi tra una cosa e l'altra nn l ho più fatto.

No il target è giusto, per me devono salire verso 44 ci sono molte opzioni a quei livelli comprate con il fib a 41500
L errore che ho commesso quello di non rollare sulla scadenza successiva, stavo per farlo ieri mattina poi tra una cosa e l'altra nn l ho più fatto.
Non intendevo il target di arrivo a 44 che ci può stare. Appunto potevi rollare chiudendo in gain questa scadenza ma se non l hai fatto è come penso cioè eri convinto che per oggi avrebbe prezzato sopra lo strike. Il fatto è che con le scadenza settimanali bastano 2 gg di laterale e anche se sei dalla parte giusta ti fottono. Ma a te non piace pagare il tempo quindi amen

Porca zozZa!!
Se lo avesse fatto ieri questo che sta facendo oggi??? Poi quando si dice che il timing è tutto!!!
Siamo 300 punti sopra il mio strike sapete che significa???
300x8x 2,5= 6k per qualche ora di differenza, ho iniziato a mangiarmi i gomiti !!!!

Porca zozZa!!
Se lo avesse fatto ieri questo che sta facendo oggi??? Poi quando si dice che il timing è tutto!!!
Siamo 300 punti sopra il mio strike sapete che significa???
300x8x 2,5= 6k per qualche ora di differenza, ho iniziato a mangiarmi i gomiti !!!!
Già... È proprio questo che non ho mai fatto le opzioni, per una manciata di punti dallo strike o per mezza giornata di ritardo puoi passare da fare il botto a perdere tutto

Users who are viewing this thread

Back
Alto